Home » “Fa la mummia” | La figlia di Albano dà ragione agli hater e alza un polverone | Panico in RAI

“Fa la mummia” | La figlia di Albano dà ragione agli hater e alza un polverone | Panico in RAI

Romina Carrisi Power polverone mediatico
Romina Carrisi Power polverone mediatico – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le dichiarazioni fatte da Romina hanno scaldato gli animi dei produttori Rai. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Romina Carrisi Power da alcuni mesi è ospite fissa al programma condotto da Serena Bertone, Oggi è un altro giorno. Quest’ultimo sta riscuotendo un buon successo, complici anche alla simpatia della presentatrice e ai vari ospiti che vengono invitati nel corso delle puntate.

In onda dal 2020, è uno degli show di punta della Rai e proprio per questa ragione la produzione così come le persone coinvolte cercano di non sollevare alcuna polemiche o raccogliere commenti negativi nei loro confronti.

Ma stavolta è stata una persone interna a sollevare il polverone mediatico. Stiamo parlando proprio dell figlia di Albano, che a partire dalla seconda stagione fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno, anche se la sua presenza sembra dividere l’opinione pubblica.

Infatti la trentacinquenne si è trovata nel giro di poco tempo nell’occhio del ciclone a causa di un commento scritto da uno dei suoi numerosi hater. Ma è la sua risposta ad averla messa nei guai.

Il commento

Sappiamo tutti che gli utenti online possono essere abbastanza crudeli nei loro commenti, soprattutto nei confronti di personaggi famosi. Ma raramente questi ultimi danno corda agli haters o peggio, danno loro ragione. Ma è proprio ciò che ha fatto Romina Carrisi Power.

Uno degli utenti ha pubblicato il seguente messaggio: “Ma esattamente la figlia di Albano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. I volti noti tendono ad evitare di rispondere a questo genere di commenti, soprattutto per non alimentare altro odio nei loro confronti. E invece Romina ha deciso non solo di replicare ma di confrontare il programma e la Rai.

Romina Carrisi Power polverone mediatico
Romina Carrisi Power polverone mediatico – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’attacco

Dopo essere venuta a conoscenza del commento ricevuto, la figlia di Albano e Romina ha deciso di rispondere con le seguenti parole: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girero’ il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.

Un vero e proprio attacco nei confronti del programma che l’ha assunta e della stessa rete italiana. Secondo quanto espresso, la donna non riuscirebbe a trovare il proprio spazio all’interno dello show, specificando che la programmazione di ciò che accade in puntata non è di sua competenza. A questo punto bisogna vedere se e in che modo la produzione risponderà e se verranno presi dei provvedimenti a riguardo.