Home » Sonia Bruganelli si mostra così sui social (e non lo aveva mai fatto!)

Sonia Bruganelli si mostra così sui social (e non lo aveva mai fatto!)

Sonia Bruganelli nuovo look
Sonia Bruganelli nuovo look – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’opinionista del Grande Fratello condivide una foto inaspettata sui suoi social con grande stupore dei fan.

Sono passati solamente alcuni giorni dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto ancora una volta Sonia Bruganelli nei panni di opinionista. Quest’anno però al suo fianco c’era una new entry, Orietta Berti che insieme alla moglie di Bonolis è stata apprezzata per la sua schiettezza e la sua simpatia.

Questa edizione è stata alquanto controversa perché più volte al centro di polemiche. Una fra tutte, il linguaggio volgare utilizzato dagli inquilini della casa più spiata d’Italia che ha portato alla squalifica di ben due concorrenti, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

La settima edizione Vip del GF ha visto invece trionfare Nikita Pelizon che ha sconfitto a sorpresa altri favoriti del programma come Edoardo Tavassi, che ha partecipato anche all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma qui non era riuscito a raggiungere la finale a causa di un infortunio.

Per il secondo anno consecutivo la Bruganelli è riuscita a dire la sua e non abbiamo dubbi che sarà riconfermata anche per l’edizione successiva. Nonostante sia sta una figura controversa che ha spesso diviso l’opinione pubblica, è stata apprezzata da molti per il suo carattere diretto e per non avere peli sulla lingua.

Il nuovo look dell’opinionista

L’opinionista del Grande Fratello Vip è molto seguita sui social, dove è solita tenere aggiornati i suoi followers, che al momento ammontano a quasi 900 mila. Un bel traguardo raggiunto anche grazie alla sua partecipazione al noto reality targato Canale 5.

Negli ultimi la moglie di Bonolis ha fatto parlare nuovamente di sé perché ha condiviso sui social un lato di lei che non molti non hanno mai visto. Di solito sul piccolo schermo l vediamo sempre con un look super accattivante e alla moda, con tanto di trucco e parrucco. Ma stavolta Sonia ha deciso di mostrarsi al naturale, anche se c’è secondo alcuni si sarebbe sottoposta ad un piccolo trattamento estetico: la laminazione delle ciglia.

Sonia Bruganelli nuovo look
Sonia Bruganelli nuovo look – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il dettaglio estetico

Quando si parla di laminazione delle ciglia si fa riferimento ad trattamento professionale per arricciare le ciglia, una tendenza in continua crescita soprattutto negli ultimi anni. Ma a differenza delle formule aggressive che un tempo venivano utilizzate per la permanente dei capelli, la laminazione è un processo più delicato.

Si tratta di un trattamento semipermanente che ha l’obiettivo di incurvare le ciglia verso l’alto, rendendole molto più appariscenti. Quindi invece di utilizzare il piegaciglia con la laminazione potrete farne tranquillamente a meno. Inoltre, a differenza delle estensioni delle ciglia, che prevedono l’applicazione di inserti all’attaccatura delle ciglia per creare pienezza, questo trattamento non fa altro che valorizzare ciò che già avete. In sostanza, è come se faceste una permanente per le ciglia!