Home » Il male oscuro di Belen: sta succedendo anche a lei (e non se lo aspettava nessuno)

Il male oscuro di Belen: sta succedendo anche a lei (e non se lo aspettava nessuno)

Belen Rodriguez male oscuro
Belen Rodriguez male oscuro – modaeimmagine.it -foto ansa

La conduttrice argentina starebbe passando un periodo nero, sia a livello personale che professionale. Scopriamo insieme i dettagli.

Belen Rodriguez non se la starebbe passando abbastanza bene. Solo alcuni giorni fa non è riuscita a presentare l’ultima puntata de Le Iene e la sua assenza ha da subito fatto preoccupare il pubblico.

Al suo posto si è presentato il trio comico composto da Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba e Max Angioni, salito agli onori della cronaca per la sua partecipazione a Italia’s Got Talent.

Nell’ultimo periodo invece aveva fatto parlare di sé per i suoi siparietti comici presentati durante la seconda edizione di LOL – chi ride è perso, ovvero lo show nel quale i concorrenti, che spesso sono volti noti dello spettacolo devono cercare di far ridere gli sfidanti.

E proprio durante l’ultima puntata de Le Iene, il trio aveva annunciato che la Rodriguez non era riuscita a presentarsi in studio perché ammalata di Covid, anche se quest’ultima spera di riuscire a rimettersi prima della prossima puntata.

Il cruccio di Belen

Secondo alcuni tabloid scandalistici, la Rodriguez starebbe attraversano una profonda crisi matrimoniale. Come se non bastasse il contagio da covid, la modella sudamericana si troverebbe in una situazione di profondo disagio e malumore.

La conduttrice e il marito, Stefano De Martino erano convolati a nozze nel 2013, in quello che era considerato il matrimonio dell’anno. Nonostante ciò, pochi anni dopo si sono detti addio, per poi riavvicinarsi solamente un paio di anni fa. I due hanno avuto un figlio, Santiago e la Rodriguez condivide una figlia con il suo ex compagno, l’hairstylist ed influencer Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez male oscuro
Belen Rodriguez male oscuro – modaeimmagine.it – foto Instagram

La crisi

Oltre alla presunta crisi coniugale che laa coppia starebbe attraversando, secondo alcune indiscrezioni Belen si troverebbe ad un bivio anche nella sua carriera professionale. Infatti se fino a qualche anno fa era considerata tra le starlette più richieste della televisione nell’ultimo periodo cominciano a farsi strada le nuove generazioni. La presentatrice quindi si sentirebbe messa da parte. Inoltre starebbe cercando di farei conti anche con l’età che avanza, e non si sentirebbe più quella di una volta.

A questo si aggiungerebbe uno stravolgimento di carriera tra lei e l’ex allievo di Amici. Infatti se prima era lei ad essere la star della casa grazie ai suoi numerosi progetti lavorativi, ora sembrerebbe che questo posto sia stat preso dal marito, grazie alla sua prolifera carriera di presentatore e giudice. Chissà dunque se la Rodriguez riuscirà a superare il “male oscuro” che la sta opprimendo?