Home » “Non far finta di mangiare!” | Scoppia il caso sul profilo di Chiara Ferragni: ormai è troppo

“Non far finta di mangiare!” | Scoppia il caso sul profilo di Chiara Ferragni: ormai è troppo

Chiara Ferragni accuse social
Chiara Ferragni accuse social – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

Chiara Ferragni è finita nuovamente nel mirino degli haters. Ecco alcuni commenti che hanno catturato l’attenzione dei suoi fan.

L’influencer non smette di far parlare di sé, ma del resto negli ultimi anni la Ferragni è finita più volte sotto i riflettori. Non c’è alcun dubbio comunque che sia una delle figure social di maggior spicco a livello nazionale, se non internazionale soprattutto quando di tratta di Instagram, grazie al quale la sua carriera è decollata.

Non sono passati molti anni dal suo primo post ma nel giro di poco tempo è diventata una vera e proprio trendsetter, complice anche il suo blog, The Blonde Salad, dove era solita postare consigli fashion e aggiornare le amanti del settore sulle ultime tendenze.

Ora Chiara può vantare un’ampia carriera imprenditoriale e un proprio marchio di abbigliamento, i cui capi spesso appaiono sul suo profilo, che al momento conta più di 29 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.

Ovviamente tra questi non mancano gli haters che si scagliano spesso contro l’influencer così come contro la stragrande maggioranza dei personaggi noti, sia del mondo social che in quello dello spettacolo. Stavolta avrebbero inveito contro di lei per le ultime foto che ha postato alcune ore fa.

Le accuse contro la Ferragni

La giovane imprenditrice si è concessa qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, ovvero al marito Fedez e ai due figli, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni. La coppia si è conosciuta nel 2016 a Los Angeles, dove a quel tempo la stessa Chiara risiedeva e il rapper si trovava in città per lavoro.

Hanno per cominciato a vedersi solo alcuni mesi dopo, complice la celebre canzone di Fedez e Jay-ax, Vorrei ma non posto, dove si fa riferimento proprio al cagnolino dell’influencer. E d quel momento non si sono più lasciati e la loro relazione è culminata nel 2018 quando i due sono convolati a nozze.

Chiara Ferragni accuse social
Chiara Ferragni accuse social – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

I commenti degli haters

Alcune foto dell’imprenditrice italiana hanno sollevato un polverone mediatico, quando alcuni fan hanno deciso di lanciare delle accuse abbastanza pesanti rivolte contro la Ferragni. Quest’ultima ha condiviso con i suoi followers qualche momento divertente e significativo che ha vissuto negli ultimi giorni. Qui si è mostrata in tutta la sua bellezza mentre cercava di addentare un mega hamburger. Ha condiviso anche una foto dove tiene in mano una pizza e un’altra dove ci sono in primo piano delle deliziose bruschette arricchite con dei pomodorini.

Tutto ciò ha sollevato diverse polemiche visto che Chiara è sempre stata una figura esile che tiene particolarmente alla linea. Quini alcune fan le hanno chiesto di non mostrarsi falsa nei confronti dei followers. Un utente addirittura ha lasciato questo commento: “Ciò che mi sembra un controsenso è ostentare questa “voglia di cibo“… quando è palese che non venga neanche assaggiato se non per pura facciata oltre la foto”.