Home » Cerimonia in vista? Le gonne di tulle Shein ti svoltano il look

Cerimonia in vista? Le gonne di tulle Shein ti svoltano il look

gonne di tulle Shein
Credits @Modaeimmagine.it

Aria di cerimonia? Ecco le gonne di tulle di Shein low cost e perfette per le occasioni importanti.

Ci avviciniamo sempre più al periodo delle cerimonie. Ecco arrivare gli inviti per matrimoni, battesimi e feste di laurea. Il problema è sempre lo stesso: “e adesso che metto?”.

Scegliere il giusto abito da cerimonia, come sappiamo, non è un’impresa facile e nei negozi spesso ci son sempre le stesse cose: abiti super eleganti e iper costosi che metteremo una sola volta, giusto per quell’occasione e che poi abbandoneremo nell’armadio.

Perché allora non sorprendere tutti e cambiare look? Invece del solito vestito, potete scegliere una gonna di tulle romantica e molto stilosa, davvero perfetta per qualsiasi tipo di cerimonia e non solo.

Una bella gonna di tulle è la scelta giusta se vuoi un capo d’abbigliamento passe-partout da poter facilmente riutilizzare anche in altre occasioni grazie alla sua grande versatilità, infatti, potrete indossarla anche per un’uscita serale senza impegno.

Gonne di tulle da cerimonia low cost? Ecco quali scegliere!

Sul sito di Shein, come sappiamo, c’è proprio una sezione dedicata all’abbigliamento da cerimonia, tra vestiti, completi e accessori c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, ovviamente, potrete trovare delle bellissime gonne di tulle a prezzi accessibili. Inoltre, le gonne di tulle, sono facilmente adattabili sia se la cerimonia è di giorno, sia per quelle serali, basta ovviamente scegliere il giusto abbinamento con scarpe e accessori e avrete un outfit super originale senza rischiare che un’altra invitata sia vestita come voi.

Per un look da cerimonia per il giorno, più romantico ed elegante, vi consigliamo di provare la gonna di tulle di Shein Modely Gonna in tulle a pois (swskirt07191206910; prezzo 14,00 euro), una gonna svasata con pois, da abbinare ad una blusa bianca, decolleté a stiletto nello stesso colore e un’elegante pochette da portare a mano con questo outfit sicuramente non passerete inosservate.

gonna tulle shein
Le gonne di tulle di Shein da cerimonia Fonte @Shein -Modaeimmagine.it

Le più sensuali per le cerimonie serali

Se, invece, siete state invitate a una cerimonia che si svolgerà di sera, allora dovete assolutamente dare uno sguardo a questa gonna di tulle di Shein lunga con sovrapposizione di maglia dal taglio morbido e fiori in tessuto in rilievo (swskirt25210608022; prezzo 13,00 euro). La vediamo perfetta da abbinare ad un top in tessuto leggero con scollo a cuore o a barca, in modo tale da mettere in risalto la zona del seno, una giacca kimono o uno scialle dalle tinte neutre e un paio di sandali con tacco slingback e sicuramente avrete un outfit da cerimonia sensuale e discreto.

La gonna di tulle di Shein Unity Dobby Mesh Tie Front Skirt (sw2212096926968653) è quella giusta per voi se volete un look sensuale e davvero seducente, da femme fatale, ma sempre elegante e adatto per un’occasione importante. Questa gonna con motivo a pois in tulle nero e sottogonna beige, è da abbinare a un top corsetto aderente nero, in modo tale da mettere in evidenza il punto vita. Potete completare il look con accessori che possano richiamare i colori della gonna dalle tinte neutre.