Home » Il lilla arriva anche sugli occhi: il make up di Giulia Salemi che sta bene a tutte

Il lilla arriva anche sugli occhi: il make up di Giulia Salemi che sta bene a tutte

incorporare il colore lilla nel proprio look
incorporare il colore lilla nel proprio look – modaeimmagine.it

La celebre influencer ha sfoggiato il suo ultimo look che in poco tempo ha fatto incetta di like. Scopriamo insieme i dettagli.

Giulia Salemi non si tira mai indietro nel mostrare i suoi look spesso accattivanti e all’ultimo grido. Spesso questi includono un make up originale e creativo, come quello sfoggiato poche ore fa, quando ha condivido un video per promuovere la new collection della Maybelline.

Per l’occasione la ex gieffina ha optato per un trucco relativamente neutro, ma ha voluto aggiungere un tocco di colore, scegliendo un ombretto color lilla. La tonalità le si addice meravigliosamente, in quanto mette in risalto i suoi occhi castani e la sua splendida chioma scura.

Il look è stato completato da un rossetto nude e da una mascara classico, per mettere ancora più in risalto il suo seducente sguardo. Giulia ormai è considerata una vera fashionista e molte ragazza fanno affidamento su di lei per scegliere il proprio look.

Oggi abbiamo deciso di concentrarci sull’ombretto lilla, un colore che solitamente nn le vediamo indossare. Scopriamo insieme alcune sue caratteristiche e a quali donne si adatta meglio.

Il colore lilla

Probabilmente nelle vostra vita avrete indossato ombretti di ogni tonalità. Magari siete amanti dei colori accesi o forse preferite mantenere un look più sobrio e tradizionale preferendo tonalità più neutre.

A prescindere da ciò, vi siete mai chieste quali colori si adattano di più alla vostra pelle a i vostri lineamenti? In questo articolo abbiamo deciso di approfondire il colore lilla, unico nel suo genere.

incorporare il colore lilla nel proprio look
incorporare il colore lilla nel proprio look – modaeimmagine.it – foto Instagram

Gli abbinamenti più adatti

Se avete gli occhi marroni e vi piace l’ombretto lilla, sarete felici di sapere che questo colore fa proprio al caso vostro. Infatti il lilla, così come le diverse tonalità di viola fanno risaltare il colore marrone, facendo apparire gli occhi marroni più ricchi e caldi. Non solo, un ombretto di questo genere intensifica maggiormente lo sguardo.

Invece gli ombretti viola più scuri e scintillanti rendono gli occhi castano scuro più intensi che mai, mentre quelli lilla e color lavanda fanno sembrare gli occhi marroni più chiari e luminosi. Visto che la maggior parte delle donne può vantare degli occhi marroni, molto probabilmente l’ombretto lilla vi starà d’incanto. Certo si tratta di un colore abbastanza appariscente, ma una volta ogni tanto non guasta, soprattutto se avete intenzione di sfoggiare un look elegante e di classe.