Home » Le unghie cat eyes rosa di Chiara Ferragni ci hanno conquistato: tutte le inspo

Le unghie cat eyes rosa di Chiara Ferragni ci hanno conquistato: tutte le inspo

unghie cat eyes
Le unghie cat eyes di Chiara Ferragni Fonte @Chiaraferragni – Modaeimmagine.it

Siamo tutte impazzite per le nuove unghie di Chiara Ferragni: ecco come riprodurre l’effetto cat eyes e quali sono le inspo più belle. 

Chiara Ferragni ha pubblicato da pochissimo su Instagram una foto della sua nuovissima manicure sfoggiando delle bellissime unghie cat eyes rosa che ci hanno fatto letteralmente innamorare tutte!

Come sappiamo, le unghie cat eyes sono uno dei trend beauty della stagione, perché grazie a questa tecnica è possibile ottenere delle unghie femminili in stile Barbie, come quelle di Chiara, ma anche effetti super drammatici scegliendo colori più scuri.

Certamente questa manicure non farà passare le tue mani inosservate, dando ad ogni tuo look un’allure glamour e audace. Il plus è che puoi scegliere qualsiasi forma di unghia, ma noi ti consigliamo la classica forma a mandorla super femminile.

Vediamo come ricreare le unghie cat eyes di Chiara Ferragni e altre manicure da cui prendere ispirazione per delle mani bellissime ed eleganti.

Unghie cat eyes rosa di Chiara

Vuoi le unghie cat eyes rosa come quelle sfoggiate da Chiara Ferragni? Di certo l’imprenditrice digitale e fashion icon non poteva non seguire il nuovo trend più originale della stagione scegliendo questa bellissima manicure dai toni del rosa iper luminosa e cangiante che ricorda il riflesso degli occhi dei gatti.

L’effetto è dato dall’utilizzo di particolari smalti contenenti al loro interno delle particelle magnetiche che a contatto con, appunto, un magnete, sprigionano tutti questi riflessi super luminosi e cangianti sempre diversi a seconda di come la luce colpisce le unghie. Data la stagione, noi ti consigliamo di fare come Chiara e scegliere un colore forte e vitaminico, puoi scegliere anche colori scuri per ottenere effetti più dark e audaci.

unghie cat eyes
Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

Le inspo look più belle

Tra le tonalità più gettonate della stagione, abbiamo tutta la palette dei rosa e dei viola. Prova una forma leggermente più appunta per le tue unghie stendendo uno smalto viola o lilla, vedrai che otterrai dei riflessi che vanno dall’argento al lilla davvero eleganti e sensuali. Applicando invece uno smalto blu, riusciresti ad ottenere un bellissimo effetto galassia sulle tue unghie cat eyes, luminoso dai riflessi argento e azzurri molto rock.

Se preferisci qualcosa di più semplice, i nude sono i colori che fanno per te. Anche per andare ad un matrimonio potresti optare per una manicure con unghie cat eyes con un colore nude rosato dai riflessi rosa/oro super elegante e romantico. Infine, ti consigliamo di stravolgere le regole e provare con una french manicure ad effetto cat eyes, magari dai toni dell’azzurro o del verde acqua, davvero perfette da sfoggiare per un week end al mare.