Home » Abbiamo capito da chi ha preso Diletta Leotta: la foto insieme alla mamma è bellissima!

Abbiamo capito da chi ha preso Diletta Leotta: la foto insieme alla mamma è bellissima!

La dedica di Diletta Leotta alla mamma
La dedica di Diletta Leotta alla mamma – modaeimmagine.it – foto Instagram

Avete mai visto la mamma della celebre conduttrice: sono due gocce d’acqua. La prova? Lo scatto appena condiviso online.

Poche settimane fa Diletta Leotta è tornata a centro della cronaca rosa per aver annunciato la sua gravidanza insieme al compagno Loris Karius, il portiere tedesco che attualmente milita nel Newcastle.

La notizia è stata pubblicata sul profilo della conduttrice, con grande sorpresa dei suoi fan ma la coppia ha espresso la sua immensa gioia e la grane trepidazione nel vedere il loro futuro figlio.

Del resto, come poteva la Leotta non aggiornare i suoi seguaci con questo meraviglioso annuncio? Su Instagram infatti è solita condividere scatti memorabili in compagnia della sua famiglia e del suo partner.

La trentunenne non ha mai nascosto l’affetto e il legame che prova per i suoi familiari, e in occasione della Festa della mamma ha voluto omaggiare proprio la sua mamma. Ma l’avete mai vista?

Una dedica speciale

Nonostante la giovane età Diletta ha debuttato sul piccolo schermo diversi anni fa diventando ora una delle conduttrici sportive più note e amate. I tifosi e coloro che si recano allo stadio la conoscono sicuramente per le sue interviste esclusive e il suo carisma, lo stesso che ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani.

A quanto pare quest’ultimo ha conquistato anche un tedesco, ovvero il suo fidanzato, che ha conosciuto circa tre anni fa quando la Leotta si trovava in Inghilterra per imparare l’inglese mentre il portiere risiedeva nel paese anglosassone in quanto giocava con il Liverpool.

La dedica di Diletta Leotta alla mamma
La dedica di Diletta Leotta alla mamma – modaeimmagine.it – foto Instagram

La mamma di Diletta

Anche se ha cominciato la sua carriera come meteorina per Skymeteo, ben presto si ritrova ad approdare a DAZN nel ruolo di conduttrice occupandosi prevalentemente della Serie A. La passione per il calcio è cominciata in giovane età anche inizialmente si è iscritta all’Università per studiare Giurisprudenza, corso che presto abbandona per dedicarsi completamente alla sua passione.

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Diletta cerca di trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia, che oltre al compagno Loris include anche la sua mamma, alla quale è molto legata. Anche se non appare molto nei suoi scatti postati sul suo profilo, questa volta ha voluto fare un’eccezione, proprio in occasione della Festa della mamma. Ha condiviso con i fan una foto che le ritrae entrambi sorridenti e con in mano un bellissimo mazzo di rose. Ora si capisce da chi Diletta ha preso il suo indiscutibile fascino!