Home » Ecco cos’hanno fatto Asia Argento e Morgan alla loro figlia Anna Lou: incredibile

Ecco cos’hanno fatto Asia Argento e Morgan alla loro figlia Anna Lou: incredibile

La mossa di Asia Argento e Morgan verso la figlia
Asia Argento – modaeimmagine.it – foto Instagram

I genitori di Anna Lou lo avevano annunciato già da tempo e ora è diventato realtà. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Ormai la storia tra Asia Argento e Morgan è di dominio pubblico. Entrambi nel corso degli anni sono stati più volte al centro della cronaca rosa a causa del loro rapporto travagliato e del passato che ha caratterizzato le loro vite.

La celebre coppia si è conosciuta nel 2000 ed è rimasta insieme per ben 7 anni. In questo periodo i due volti noti dello spettacolo hanno accolto la figlia Anna Lou, chiamata in onore della sorella dell’attrice, venuta a mancare nel 1994.

Ora la ragazza è cresciuta e tra poco compirà 22 anni. Molti fan credono che assomigli tutta alla mamma, anche se ha la creatività del papà. Fin da piccola ha saputo di essere crescere in una famiglia particolare e a dir poco unica nel suo genere.

Per prima cosa, i genitori sono personaggi noti saliti alla ribalta molti anni prima della sua nascita. La mamma è conosciuta soprattutto per le sue doti recitative mentre il padre ha dedicato la sua carriera alla musica. Non è un caso infatti che è finito a far parte del cast di X Factor.

La vita di Anna Lou Castoldi

Nonostante sia cresciuta sotto i riflettori, almeno indirettamente per via dei genitori, Anna Lou al momento ha rivelato di non aver alcun interesse ad entrare nel mondo dello spettacolo. Almeno questo è ciò che ha dichiarato durante un’intervista a FanPage, una delle prime che abbia mai fatto data la sua riservatezza.

Ha raccontato della sua vita e di come questa sia relativamente normale al contrario di ciò che molti pensano. Non ha negato per la sua passione per il cinema anche se dopo la sua esperienza di attrice nel film Baby in compagnia della mamma, ha dichiarato che preferirebbe stare dietro alla telecamera piuttosto che davanti.

La mossa di Asia Argento e Morgan verso la figlia
Asia Argento e la figlia nata dalla relazione con Morgan – modaeimmagine.it – foto Instagram

L’indipendenza

Durante l’intervista a FanPage non si è tirata indietro nel parlare della sua vita sentimentale. Al momento abita insieme alla sua ragazza Dora in un piccolo borgo. Per quanto riguarda il mantenimento, i genitori son sempre stati chiari, fin dall’inizio: dopo i 21 anni non ha più possibilità di chiedere loro soldi.

Quindi finora si è arrangiata svolgendo dei lavoretti, come quello di rider o cameriera. Anna Lou poi ha aggiunto: “Quando ho guadagnato i primi soldi a 18-19 anni mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.