Home » Disastro GF VIP: Alfonso Signorini perde tutto mentre la De Filippi trionfa

Disastro GF VIP: Alfonso Signorini perde tutto mentre la De Filippi trionfa

Novità per Alfonso Signorini
Novità per Alfonso Signorini – modaeimmagine.it – foto Instagram

Sta arrivando un grande stravolgimento a Canale 5 dove il noto conduttore del GF potrebbe essere sostituito da Maria De Filippi. 

La settimana edizione del Grande Fratello Vip è terminata un mese fa ma si sta già parlando della prossima. Secondo alcune voci, il reality più popolare del piccolo schermo subirà una grande trasformazione, complice magari le polemiche che ha suscitato la precedente edizione.

Infatti diversi vipponi sono stati richiamati più volte durante la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia a causa soprattutto di un linguaggio considerto troppo volgare per un programma in prima serata. Lo stesso che ha portato a due squalifiche, quella di Edoardo Donnamaria e di Daniele Dal Moro.

Nella prossima stagione quindi, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cambiare le carte in tavola trasformando il palinsesto di Canale 5.

Quest’ultimo andrà a colpire proprio il Grande Fratello e un’altra trasmissione seguita ogni giorno da milioni di italiani. Scopriamo insieme i dettagli.

Un cambiamento radicale

Secondo le indiscrezioni diffuse da Blasting News la nuova programmazione Mediaset coinvolgerà il GF, che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, e Uomini e Donne, uno dei programmi storici di Canale 5 considerato che la prima puntata è andata in onda nel 1996.

Guidato da Maria De Filippi, lo show con il tempo lo show non ha fatto altro che crescere riuscendo a raggiungere un ampio audience che continua a seguirlo assiduamente. Quest’ultimo potrebbe aumentare il numero di appuntamenti settimanali.

Novità per il Grande Fratello
Novità per il Grande Fratello – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le sorti del Grande Fratello

Secondo Blasting news la nuova edizione del Grande Fratello non prevedrà le solite due puntate settimanali ma sarà trasmesso solamente una volta a settimana. A sostituirlo potrebbe pensarci proprio Uomini e Donne. Non si tratterebbe però della prima volta che lo show andrebbe in onda in prima serata. E’ già accaduto in passato ottenendo un ottimo successo. Nel frattempo molti fan aspettano di scoprire quali saranno i prossimi vipponi che entreranno nella famosa casa di Cinecittà, ma anche qui potrebbero esserci della novità.

Voci di corridoio affermano che nella prossima edizione il cast potrebbe essere formato sia da volti noti dello spettacolo che da gente comune. Al timone comunque ci sarà sempre Alfonso Signorini e considerato il successo ottenuto nella scorsa edizione molto probabilmente verranno riconfermate anche le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In ogni non ci sono ancora conferme a riguardo. Vi terremo comunque aggiornati sull’evolversi della situazione.