Home » “Sta per scoppiare a piangere” | Quel dettaglio che Chiara Ferragni non riesce più a nascondere

“Sta per scoppiare a piangere” | Quel dettaglio che Chiara Ferragni non riesce più a nascondere

Il dettaglio su Chiara Ferragni
Il dettaglio su Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il commento non fa altro che rincalzare i rumors che stanno circolando ormai da diverso tempo. Scopriamo insieme i dettagli.

Le voci si fanno sempre più insistenti. Sembra proprio che una delle coppie più celebri del Bel Paese sia ai ferri corti. Già da qualche settimana molti utenti non fanno altro che parlare di una possibile crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez.

A peggiorare la situazione ci sono alcuni scatti postati tempo fa dalla stessa influencer, quando la famiglia si trovava a Dubai. Infatti la coppia ha posato insieme ai due figli ma il rapper si è limitato a baciare la trentaseienne sul naso.

Questo piccolo dettaglio non è passato inosservato dagli utenti che hanno cercato di investigare in lungo e in largo per riuscire a captare qualsiasi segnale di crisi tra i due.

Nonostante le varie indiscrezioni che hanno impegnato le prime pagine delle riviste di gossip, non ci sono state smentite o dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Gli impegni

In questo periodo la coppia è stata particolarmente impegnata. Tra qualche giorno uscirà la seconda stagione di The Ferragnez, l’acclamata serie che li vede protagonisti insieme ai due figli della coppia, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

Come se non bastasse, la fashion blogger ha da poco finito di realizzare la nuova collezione di gioielli, disponibile sul suo omonimo sito, dove sono inclusi dei preziosi super chic e trendy, perfetti per sfoggiare in qualsiasi occasione. Mentre Fedez è alle prese con il suo podcast, Muschio selvaggio, che ogni puntata vede grandi ospiti d’eccezione.

Il dettaglio su Chiara Ferragni
Il dettaglio su Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il commento

Visti i numerosi impegni lavorativi, la nota influencer e il rapper milanese hanno deciso di fare una gita fuori porta trascorrendo il weekend al Lago di Como. Proprio qui i due si erano recati alcuni giorni fa per celebrare il compleanno della Ferragni, tenutosi in una location esclusiva proprio nei pressi del Lago. Stavolta però hanno voluto allontanarsi per un po’ dal tram tram cittadino e hanno deciso di passare un po’ di tempo in totale relax e tranquillità.

Per commemorare questi magici momenti familiari Chiara non ha potuto fare a meno di condividere alcuni scatti online, che però hanno catturato subito l’attenzione di qualche utente. Infatti sembra che il marito sia giù di morale, magari perché semplicemente stanco o in sovrappensiero. Ma questo non ha fermato i commenti negativi. In uno di questi si legge: “…Le vostre foto mettono un po’ di tristezza. Siete in un luogo stupendo e Fedez sembra che stia per scoppiare a piangere da un momento all’altro perché ne ha piene le scatole”.