Home » “Fai la mamma non la sciacquetta” | Pioggia di critiche sul vestito rosa di Diletta Leotta

“Fai la mamma non la sciacquetta” | Pioggia di critiche sul vestito rosa di Diletta Leotta

Le polemiche rivolte a Diletta Leotta
Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look sfoggiato dalla conduttrice ha sollevato un polverone online, con dei commenti che hanno fatto rabbrividire.

Diletta Leotta continua a far parlare di sé e stavolta le critiche ricevute non sembrano proprio perdonarla. Qualche settimana fa la conduttrice era finita al centro della cronaca rosa per il suo annuncio pubblicato online in cui confermava di aspettare il suo primo figlio dal compagno, il portiere inglese del Newcastle, Loris Karius.

I due ovviamente non sono riusciti a contenere la loro gioia e hanno deciso di condividerla con i propri fan. I due stanno insieme ormai dalla fine del 2021.

I due si sono conosciuti in Inghilterra, dove il ventinovenne gioca, mentre Diletta si era recata nel paese anglosassone per imparare l’inglese.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato un paio di mesi fa con l’annuncio della gravidanza. La trentunenne comunque non ha smesso di lavorare e come ogni settimana la si vede a bordocampo in tutto il suo fascino. La sua ultima apparizione però ha suscitato qualche polemica.

Lo stile di Diletta

Oltre al ruolo di conduttrice, la Leotta può essere considerata una vera e propria influencer. Basti pensare che sul suo profilo Instagram conta più di 8 milioni di followers. Un bel traguardo per una ragazza che fino a qualche anno fa sognava di diventare avvocato. Infatti dopo il liceo si era iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Milano. Ma poco dopo ha capito di voler dedicarsi alla sua grande passione che ha coltivato fin da bambina, il calcio.

Dal 2018 approda a DAZN, dove conduce diversi programmi, tutti in tema calcio. In questi anni abbiamo potuto assistere al suo talento  a bordo campo e al suo incommensurabile stile. Infatti ogni volta stupisce i suoi fan con dei look da capogiro. E anche ora che incinta continua a lasciarci a bocca aperta.

Le polemiche rivolte a Diletta Leotta
Lo “scandaloso” vestito di Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look “scandaloso”

Come accennato in precedenza, nonostante la sua gravidanza Diletta ogni settimana continua a sfoggiare uno stile impeccabile e d’alta moda. L’ultimo capo indossato però, ha sollevato un polverone mediatico. Sono stati diversi i commenti negativi arrivati sul profilo social della conduttrice, che ha voluto condividere con i seguaci il suo look.

Si tratta di un mini dress attillato rosa, uno dei colori preferiti di Diletta visto che spesso la vediamo sfoggiare capi della stessa tonalità. Anche se ha ricevuto parecchi complimenti, non sono mancati i commenti negativi. Un utente ha scritto:“Vestito troppo attillato. Ma chi ti veste? Ti sei dimenticata che sei incinta? Fa la mamma non la sciacquetta, mentre un altro utente ha aggiunto: “Si potrebbe vestire più discretamente in questo bel momento. Non occorre mostrare sempre!”.