Home » I pantaloni di pelle di Chiara Ferragni costano tantissimo, ma ne vale davvero la pena?

I pantaloni di pelle di Chiara Ferragni costano tantissimo, ma ne vale davvero la pena?

I pantaloni di pelle di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer è stata vista sfoggiare un paio di pantaloni di pelle super chic e trendy, ma non indovinerete mai il prezzo!

Ormai lo stile d’alta moda di Chiara Ferragni lo conoscono tutti, ma ogni tanto anche lei riesce a stupire i suoi fan. La ex fashion blogger ha cominciato la sua carriera dispensando consigli di moda e ora milioni di persone si affidano a lei per vestirsi e scegliere i capi più adatti a loro e alle proprie esigenze.

Ovviamente l’imprendirtice cremonese non è infallibile. Nel corso degli anni anche lei ha commesso qualche errore di stile, ma nulla in confronto a ciò che hanno fatto alcune celebrities, sia nostrane che internazionali.

Non c’è alcun dubbio che la Ferragni abbia fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, che oggigiorno le frutta centinaia di migliaia di euro, complici anche le varie collaborazioni fatte con alcuni dei brand più famosi al mondo per promuovere i loro prodotti.

Però, come accennato in precedenza, non sempre riesce a centrare il segno, suscitando numerosi commenti negativi e sgradevoli nei suoi confronti.

Il look di Chiara

In questo periodo la nota influencer è oberata di lavoro. Pochi giorni fa infatti ha lanciato la sua nuova collezione di gioielli appartenente al suo omonimo brand. Si tratta di un insieme di preziosi super trendy e super pink. Del resto, il rosa è un colore che si ripete spesso nei prodotti della Ferragni e stavolta ha deciso di dedicarli un’intera collection.

Tra qualche giorno invece andrà in onda la seconda stagione di The Ferragnez, l’acclamata serie che la vede protagonista insieme al marito Fedez, con il quale è convolato a nozze nel 2018, e ai due figli della della coppia, Leone, e Vittoria, nata nel 2021.

I pantaloni di pelle di Chiara Ferragni
I pantaloni di pelle di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Pagati a caro prezzo!

Poiché i due volti noti dello spettacolo sono alle prese con numerosi progetti lavorativi, hanno deciso di trascorrere un weekend al Lago di Como, dove si sono recati già diversi giorni fa per festeggiare il compleanno dell’imprenditrice, che ha compiuto trentasei anni. Quest’ultima ovviamente ha voluto commemorare il fine settimana con degli scatti che ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 29 milioni di followers.

Alcuni di loro però si sono lasciati distrarre dal paio di pantaloni sfoggiato da Chiara. Per l’occasione ha optato per dei pantaloni di pelle Choko Killa firmati Cultnaked. Si tratta di un modello a vita alta e zampa, anche se diversi utenti hanno espresso il loro disappunto in quanto non le calzano particolarmente bene. E pensare che sono in vendita a 290 euro. Secondo voi ne valgono la pena?