Home » Cambiano idea in un secondo e ti fanno impazzire: sono i segni più inaffidabili dello Zodiaco

Cambiano idea in un secondo e ti fanno impazzire: sono i segni più inaffidabili dello Zodiaco

segni inaffidabili zodiaco -modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

Possiamo certamente affermare che alcune persone siano più inaffidabili di altre ma a quali segni appartengono nella maggior parte dei casi? 

Le persone inaffidabili si distinguono per una serie di caratteristiche non esattamente piacevoli che le fanno spiccare sulle altre o, piuttosto, ai danni di altre.

Innanzitutto tendono a prendere impegni che puntualmente dimenticheranno, a promettere di rispettare determinate scadenze (cosa che puntualmente non avviene) oppure a fornire come vere alcune informazioni che successivamente si riveleranno false.

Nella maggior parte dei casi tendiamo a considerare le persone inaffidabili semplicemente molto distratte o disorganizzate ma, come vedremo, anche il segno zodiacale influisce moltissimo sulle loro “performance” organizzative.

In linea molto generale si può affermare che i segni di terra siano molto affidabili e quelli di aria non lo siano per niente ma le cose non stanno esattamente così.

I segni zodiacali più inaffidabili in assoluto

Pur essendo un segno d’acqua il segno dei Pesci raccoglie alcune tra le persone meno affidabili del pianeta. Sempre completamente slegate da qualsiasi realtà concreta, sempre perse nelle loro fantasie e nei loro sogni, le persone del segno dei Pesci sono con la testa troppo tra le nuvole per riuscire a tener fede agli impegni delle persone normali.

Il segno dell’Ariete è il segno di fuoco più inaffidabile in assoluto, ma non perché non sia in grado di organizzare la propria vita o di gestire i propri impegni. Al contrario, l’Ariete ha una visione molto chiara di quello che deve o che vuole fare … fino a che non cambia idea. Essendo un segno estremamente impulsivo quello dell’Ariete è anche estremamente inaffidabile perché può cambiare idea senza preavviso e comportarsi di conseguenza aspettandosi che le altre persone semplicemente accettano questo stato di cose.

I segni zodiacali inaffidabili solo in alcuni ambiti

Il segno dell’Acquario è molto leale e responsabile in molti ambiti della sua vita ma non riesce a essere costante in amore per il semplice fatto che si annoia molto facilmente quindi è sempre in cerca di nuove emozioni e nuove avventure. Questo significa che l’Acquario può essere un eccellente collega di lavoro ma un pessimo partner per costruire una famiglia tradizionale.

Il segno della Vergine è la quintessenza della precisone e dell’affidabilità in moltissimi campi della sua vita tranne che nelle relazioni interpersonali. Il motivo è che la Vergine è estremamente ipocrita e riesce molto facilmente a fingere apprezzamento e stima verso persone che in realtà disprezza profondamente. Perché lo fa? Da una parte perché vuole essere amata da tutti e quindi preferisce mostrare sempre una faccia gentile, educata e accomodante. Dall’altra bisogna ammettere che spettegolare alle spalle delle persone è troppo divertente!