Home » Giulia De Lellis fatta a pezzi sui social: offese di tutti i tipi | Può solo negare l’evidenza

Giulia De Lellis fatta a pezzi sui social: offese di tutti i tipi | Può solo negare l’evidenza

Il look di Giulia De Lellis criticato
Il look di Giulia De Lellis criticato – modaeimmagine.it – foto Instagram

La nota influencer sembra fregarsene degli innumerevoli commenti ricevuti o vuole semplicemente negare l’evidenza?

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nuovamente nel mirino del gossip e stavolta per una ragione ben precisa. Da brava influencer è solita condividere sul proprio profilo i suoi look super accattivanti e sensuali, ma l’ultimo indossato ha sollevato non poche polemiche e commenti negativi.

Giulia De Lellis, al contrario di ciò che pensano gli haters, è considerata un’icona fashion, grazie al suo stile unico, creativo e d’alta moda, insomma all’altezza di una influencer. Quest’ultima è salita alla ribalta nel 2016, quando ha partecipato al noto programma targato Canale 5 nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante, con il quale è ha intrapreso una relazione.

I due, dopo essersi lasciati dopo due anni, si sono nuovamente riavvicinati nell’estate del 2020, anche se al momento la coppia ha deciso di prendere due strade separate. Infatti la stessa De Lellis avrebbe incontrato un nuovo amore, Carlo Beretta, nipote del fondatore della famosa fabbrica di armi.

Nel corso degli anni la popolarità di Giulia è notevolmente incrementata, complice la sua partecipazione del Grande Fratello Vip, condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Assalita dalle critiche

La De Lellis è stata assalita dalle critiche quando si è presentata all’ultimo evento da red carpet. Nel corso degli anno la ex gieffina si è fatta conoscere per il suo stile super chic e extra sensuale, ma stavolta, secondo gli utenti, non ha colpito nel segno.

Come sempre l’influencer ha condiviso sul proprio profilo il look, che ha catturato l’attenzione dei suoi innumerevoli fan. A parte qualche commento positivo, la ventisettenne si è ritrovata nell’occhio del ciclone mediatico.

Il look di Giulia De Lellis criticato
Il look di Giulia De Lellis criticato – modaeimmagine.it – foto Instagram

I commenti

Poche ore fa si è tenuto il Festival di Cannes, che ospita ogni anno le star internazionali più famose al mondo, molte delle quali hanno ottenuto almeno una nomination. Tra gli ospiti però ci sono anche volti noti dello spettacolo, provenienti da diversi paesi, inclusa l’Italia. Infatti a rappresentarci ci ha pensato Giulia De Lellis, con un look che ha catturato l’attenzione dei presenti e degli utenti.

Per il grande evento si è presentata sul noto red carpet con un long dress nero super attillato e con copricapo annesso della stessa tonalità. Un look che ricorda in primo luogo quello indossato da Georgina Rodriguez in occasione di una cerimonia tenutasi in Arabia Saudita. Non solo, l’outfit non è piaciuto nemmeno agli utenti, che l’hanno aspramente criticata, accusandola per l’appunto di aver rubato il look della compagna di Ronaldo. Però la giovane influencer, sprezzante delle critiche, ha ringraziato i suoi fan per i numerosi complimenti ricevuti. Chissà se il suo prossimo outfit colpirà finalmente nel segno?