Home » Naike Rivelli si rifà il seno e no, non è affatto come si potrebbe pensare

Naike Rivelli si rifà il seno e no, non è affatto come si potrebbe pensare

L'intervento di Naike Rivelli
L’intervento di Naike Rivelli – modaeimmagine.it – foto Instagram

La figlia di Ornella Muti ha aggiornato i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute. Scopriamo insieme i dettagli.

Naike Rivelli ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, nonostante il suo lavoro di attrice. Infatti quest’ultima ha deciso di seguire le orme della celebre madre, Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli.

Di lei non si conoscono molte informazione perché tiene molto alla sua privacy. Nel 1996 ha avuto il primo figlio nato da una breve relazione, mentre nel 2002 è convolata a nozze con un suo collega, l’attore tedesco, Manou Lubowski. Il matrimonio però ha avuto vita breve visto che i due hanno chiesto il divorzio meno di un anno dopo aver pronunciato il fatidico sì.

Molti non lo sanno, ma Naike non conosce l’identità del padre. Per molti anni ha creduto che si trattasse del produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro ma un esame del DNA ha rivelato che i due non sono imparentati. Però anche la madre Ornella ha ammesso di sapere chi sia il vero padre della figlia.

Quest’ultima negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un intervento al seno al quale si è sottoposta. La notizia è stata rivelata sul suo profilo Instagram, dove conta ben 340 mila followers. Qui la donna ha scelto di rassicurare i fan sulla buon riuscita dell’operazione.

L’intervento

Per l’operazione la Rivelli si è recata in una clinica extra lussuosa situata a Napoli. Si tratta della Smeraglia Clinic del dottor Silvio Smeraglia, che viene spesso scelta da molti volti dello spettacolo. La stessa Ornella aveva partecipato tempo fa all’inaugurazione della medesima.

Dopo l’intervento l’attrice si è rivolta ai social dove ha voluto aggiornare i fan sul suo stato di salute e ringraziando lo staff di medici di tutto ciò che hanno fatto per lei. Alcuni utenti però le hanno chiesto a cosa fosse dovuta questa operazione e Naike si è limitata a dire che si tratta di una lunga storia.

L'intervento di Naike Rivelli
L’intervento di Naike Rivelli – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il messaggio commovente

Anche se non è nota la ragione per la quale la quarantanovenne si è sottoposta all’operazione al seno, secondo voci di corridoio sarebbe stata costretta a togliere un nodulo al seno. Infatti in questi casi la paziente ha davanti a sé un lungo periodo di guarigione, che però le consente di riacquisire fiducia in sé stessa.

A sostegno di quanto appena detto, ci sarebbe un post pubblicato alcuni giorni fa dalla stessa Rivelli, dove si mostra insieme alla mamma, con la quale lancia un messaggio dedicato a tutte coloro che stanno combattendo con il cancro: “Abbiamo cambiato così tanto nella nostra vita. Abbiamo lottato con il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli… La salute, l’amore per se stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessano. Sostenere coloro che si vogliono curare con cure palliative, sostenere chi lotta contro il cancro…”.