Home » Lo scandalo fashion di Jennifer Lawrence a Cannes ce la fa amare ancora di più!

Lo scandalo fashion di Jennifer Lawrence a Cannes ce la fa amare ancora di più!

jennifer lawence
Cos’ha fatto Jennifer Lawrence? Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

Cos’ha fatto Jennifer Lawrence al Festival di Cannes? Ecco il look che ha scandalizzato tutti.

Jennifer Lawrence sorprende tutti con il suo look al Festival di Cannes. L’attrice attesa per presentare il documentario Bread and Roses della sua casa di produzione, la Excellent Cadaver.

Scendendo la scalinata di una delle più importanti Croisette del mondo dello spettacolo, sotto l’elegantissimo abito è spuntato un dettaglio che ha lasciato tutti di stucco e ha creato non poco scandalo contravvenendo al dress code del Festival.

Se ben ricordate, la Lawrence ha già fatto parlare di lei in questo contesto, a causa di una brutta caduta sulle scale durante la notte degli Oscar mentre stava salendo i gradini proprio per andar a ritirare il suo premio come miglior attrice protagonista.

Sembrerebbe che, memore dell’altra caduta, l’attrice abbia optato per un paio di comodissimi infradito per l’occasione. A noi è piaciuta tantissimo la sua scelta, ma sarà stata davvero una caduta di stile? Vediamo nel dettaglio il look.

Il look di Jennifer Lawrence

L’abito scelto da Jennifer Lawrence, sfoggiato in occasione della Croisette di Cannes, è stato realizzato da Maria Grazie Chiuri ed è firmato Dior. L’abito modello bustier in rosso cremisi ha una meravigliosa scollatura arricciata sul corsetto completato da un elegantissimo scialle sempre in rosso cremisi.

La gonna scende ampia, morbida ed extra lunga, rendendo l’abito davvero elegantissimo. Proprio per questo motivo ha molto sorpreso la scelta di completare il look con degli infradito neri, semplici e comodi, non molto fashion e alla moda per l’occasione, ma sicuramente a prova di inciampo.

jennifer lawrence
Fonte @instylemagazine -Modaeimmagine.it

Caduta di stile o nuovo trend?

Jennifer Lawrence, quindi, si aggiunge a tutte quelle attrici che nel corso degli anni hanno deciso di dire basta al dress code imposto dal Festival di Cannes con questo modello di scarpa a infradito che potrebbe diventare un vero e proprio trend. Come dimenticare Kristen Stuart che ha percorso la Croisette a piedi scalzi?

Per moltissime è stata una caduta di stile, ma per noi è stata una scelta azzeccatissima e sicuramente la prenderemo come esempio per le nostre piccole cerimonie importanti. Se avete ricevimenti come matrimoni in vista, optate anche voi per un bel paio di infradito sotto il vostro abito elegante. Se lo fanno le Star di Hollywood perché non possiamo farlo anche noi? Diciamo pure con piacere addio alle dolorosissime scarpe con tacco alto e diamo il benvenuto agli chic ed elegantissimi infradito da mare!