Home » Michelle Hunziker sommersa di critiche: il video di IG in cui ha sbagliato tutto

Michelle Hunziker sommersa di critiche: il video di IG in cui ha sbagliato tutto

Michelle Hunziker criticata
Michelle Hunziker criticata – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice sembra non farne una giusta. Ecco cosa ha combinato nelle ultime ore. Scopriamo insieme i dettagli.

Ancora una volta Michelle Hunziker si ritrova nel mirino degli haters. Non è bastato il gossip sfrenato degli ultimi mesi, relativo al divorzio da Tommaso Trussardi, con il quale era convolata a nozze nel 2014. La coppia infatti, dopo oltre dieci anni dal primo incontro, lo scoro luglio si è detta per sempre addio.

Nonostante un primo periodo di forte tensione, ora sembra che il rapporto tra i due sia migliorato, soprattutto per il bene delle figlie, Sole e Celeste, che sono appena diventate zie. Ebbene sì, la conduttrice italo-svizzera ha fatto parlare nuovamente di sé qualche settimana fa per essere diventata nonna.

La figlia Aurora, che a dicembre ha compiuto ventisei anni, ha da poco dato alla luce il suo primogenito, Cesare, insieme al compagno Goffredo. Michelle così come Eros Ramazzotti non potevano contenere la loro gioia, e hanno condiviso con i loro fan la notizia dell’arrivo del primo nipotino.

Insomma, per la presentatrice è stato un periodo molto intenso, soprattutto da un punto di vista personale. Ora però è impegnata con la conduzione di Striscia la Notizia, le cui riprese le occupano però molto tempo. Ma lei trova sempre il modo per alleggerire la situazione e stavolta lo ha fatto con un video, che però ha catturato l’attenzione di molti.

Il video modificato

Da qualche settimana ormai Michelle si trova dietro al bancone più famoso del piccolo schermo al fianco del suo fidato compagno di avventure, Gerry Scotti. Insieme formano una coppia super scoppiettante e divertente, che ogni sera riesce ad intrattenere milioni di telespettatori.

Una coppia dunque ben consolidata dunque, considerato che presenta insieme dal 2015 alternandosi ad altre coppie nel corso dell’anno, inclusa una delle più storiche, quella composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le critiche

La Hunziker è solita condividere la sua vita online, dove aggiorna i fan su alcuni aspetti professionali e personali. Stavolta ha deciso di buttarsi sun progetto completamente nuovo e differente del solito. E per farlo ha chiesto l’aiuto dell’AI, più comunemente conosciuta come Intelligenza Artificiale. Viste le incredibili capacità di quest’ultima, mentre si stava recando in studio, la conduttrice ha voluto creare un video in cui passeggia tranquillamente nelle vie di Cinecittà.

E qui sono piovute le critiche. Infatti, sono stati numerosi gli utenti che hanno criticato il suo atteggiamento qualunquista, per non parlare del fatto che è stata accusata di non comportarsi da nonna, come se per questo ruolo si dovesse seguire un manuale di istruzioni dove sono delineati tutti i comportamenti da seguire per poter essere considerata tale. Ma ormai la Hunziker è abituata a questi commenti superficiali e imbarazzanti. E come sempre prosegue fiera per la sua strada.