Home » Tre completi super glamour a meno di 20 Euro? Li trovi su Shein!

Tre completi super glamour a meno di 20 Euro? Li trovi su Shein!

completi glamour shein
Credits @Modaeimmagine.it

L’estate porta con sé il desiderio di sentirsi sexy e di indossare tantissimo colore: i completi di Shein sono l’ideale per farlo!

Quando si parla di completi di solito si pensa a quelli rigorosi ed eleganti composti da una giacca e un paio di pantaloni o, al limite, da una gonna a sigaretta.

Le cose però sono radicalmente cambiate negli ultimi anni e i “coordinati” hanno letteralmente invaso i nostri armadi.

Il catalogo di Shein comprende una lunga serie di proposte grazie alle quali possiamo scatenare la nostra voglia di colore e sentirci bellissime per un’occasione speciale senza spendere una fortuna.

Caratteristica principale di questi capi è il colore unico e senza fantasie: per questo motivo sono estremamente versatili e possono essere indossati letteralmente in qualsiasi occasione.

Il completo da meno di 10 Euro

Il completo arancione è formato da un crop top a maniche lunghe e scollo quadrato che si abbina a una gonna longuette a vita molto alta. Lo spacco laterale, che permette di muoversi comodamente, arriva poco sopra il ginocchio.

Questo completo è realizzato in tessuto sintetico elasticizzato con una lavorazione a coste che contribuisce a sottolineare ogni curva della figura. Il modello della gonna contribuisce a slanciare la figura facendo apparire le gambe più lunghe. Perfetto naturalmente per chi ha un fisico a clessidra ma non può vantare molti centimetri di altezza.
Costa 9, 50 Euro e il codice per individuarlo sul sito di Shein è SKU: sS2012140098170839.

completi shein meno 20 Euro
Fonte foto: it.shein.com – Modaeimmagine.it

Pantaloni palazzo o maniche da principessa?

Il completo fuxia combina due elementi di grande tendenza nella primavera 2023: i pantaloni palazzo a vita alta e il crop top con due stringhe da allacciare sul retro che creano un effetto cut out. Il tessuto è leggero e assolutamente non trasparente. Le pieghe dei pantaloni sono realizzate on uno spessore di tessuto in maniera che non debbano essere create con il ferro da stiro e rimangano perfette in ogni occasione. Il tessuto ha una lavorazione piana che si adatta al corpo in maniera perfetta e con grande discrezione. Completo perfetto per chi ha gambe un po’ robuste e desidera dissimularle con un paio di pantaloni ad hoc.
Il prezzo del completo è di 19,90 Euro e il codice per individuarlo sul catalogo di Shein è SKU: sz2304076616977766.

L’ultimo completo punta tutto su un top di assoluto effetto. A caratterizzarlo sono principalmente le grandi maniche a sbuffo che dalle spalle arrivano fino a oltre i polsi. La scollatura e a cuore e a rendere più intrigante questo crop top è la piccola finestra con coulisse che si apre al centro del petto. Il top va allacciato sul retro con i due nastri che servono a regolare la coulisse in maniera che si adatti perfettamente alla forma e alla dimensione del seno. Il completo prevede una minigonna di taglio estremamente classico che, però, come il top non è elasticizzata. Il consiglio è di studiare attentamente la taglia prima di acquistare questo articolo, che si trova sul catalogo di Shein con il codice SKU: sw2203249699769830 e costa 12 Euro.