Home » Se il tuo sogno proibito dell’estate sono i tacchi 12, Shein è pronta a realizzarlo!

Se il tuo sogno proibito dell’estate sono i tacchi 12, Shein è pronta a realizzarlo!

calzature con tacco di Shein
calzature con tacco di Shein – modaeimmagine.it it.shein.com

Le vertiginose décolleté firmate Shein ti conquisteranno in un batter d’occhio. Preparati ad un’estate da capogiro. 

Colorate, glitterate e super trendy. Sono queste le caratteristiche alle quali non potrai resistere. L’estate è dietro l’angolo ed è ora di dare una spinta al vostro look. E cosa c’è di meglio di una calzatura tacco 12?

Shein ormai ha fatto braccia nel cuore di milioni di persone con la sua ampia scelta di capi, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. E pensare che fino a qualche anno fa si trattava di un brand semi-sconosciuto e invece ora uno dei più amati al mondo.

Non è un caso infatti che nel 2021 il numero di download dell’app ha superato quello di Amazon. Un bel traguardo per un’azienda nata quindici anni fa ma che è entrata nel mercato internazionale solamente dieci anni fa.

La sua popolarità è salita alle stelle anche grazie ai social e in particolar modo a TikTok, sempre di proprietà cinese, dove spesso vengono promossi i prodotti Shein. Oggi vogliamo parlarvi in particolar modo di alcune calzature che ci hanno conquistato e sicuramente faranno breccia anche nel vostro cuore.

Le calzature must have

Se avete voglia di dare una scossa al vostro guardaroba siete nel posto giusto. Shein ha pensato di regalarvi delle scarpe da sogno, perfette per inaugurare la prossima stagione estiva. In effetti le décolleté che vi presenteremo sono piene di brio, colore e glamour, ideali per aggiungere un tocco di eleganza al proprio outfit.

E chi non desidera apparire al meglio? Ebbene, Shein in questo può aiutarvi. Solo per voi ha messo a disposizione delle calzature da topo model, ideali per essere abbinate ad un capo elegante e raffinato.

calzature con tacco di Shein
calzature con tacco di Shein – modaeimmagine.it – foto it.shein.com

La sorpresa di Shein

Ancora una volta l’azienda Made in China ci ha stupito con la sua new collection di scarpe. Oggi, abbiamo deciso di concentrarci su quattro paia di décolleté tacco 12, che rappresentano l’essenza della femminilità. Il primo modello è un tacco chiuso satinato con cinturino ricoperto di pietruzze che gli regala un tocco extra chic. Disponibile sia in nero che in rosa, è in vendita a 29,75 euro. La seconda è una calzatura in raso ricoperta di strass. E’ caratterizzata da un cinturino che si può allungare lungo tutto la gamba trasformando quindi l’estetica della stessa décolleté. Può essere vostra per 34,99 euro.

Il terzo modello è un tacco minimal con punta quadrata e un cinturino relativamente alto adornato di brillantini. Perfetta da sfoggiare sia con look più elegante che casual, la scarpa è in vendita a 30 euro. Un’altra décolleté degna di nota è un plateau in pelle scamosciata, disponibile in nero, blu o bordeaux. Con tacco glitterato, la scarpa costa 21 euro.