Home » I nuovi sandali di jeans di Stradivarius sono assolutamente imperdibili

I nuovi sandali di jeans di Stradivarius sono assolutamente imperdibili

sandali jeans stradivarius
I sandali di jeans by Stradivarius – Modaeimmagine.it

I sandali di jeans di Stradivarius sono i più belli che abbiamo visto questa stagione: ecco tutti i dettagli.

L’estate è arrivata ed è finalmente arrivato il tempo dei sandali! Perfetti per essere indossati sotto qualsiasi outfit casual ed elegante, ma anche per andare al lavoro, con tacco o senza tacco, non vedevamo l’ora di indossarli.

Se stai cercando un paio di sandali con tacco diversi dal solito, allora ti consigliamo di dare un’occhiata alla nuova collezione di Stradivarius. Sul sito online c’è un paio di sandali con tacco in jeans davvero stupendi.

Il denim è diventato un trend che proprio non vuole tramontare. Già dalla primavera, infatti, sono stati tantissimi i brand che hanno proposto capi d’abbigliamento, accessori e scarpe in questo tessuto.

D’altronde il jeans è un tessuto “neutro” che può ben accostarsi a tantissimi outfit dai capi d’abbigliamento più strani ed eccentrici fino ad outfit più casual ed eleganti. Vediamo, quindi, nel dettaglio questi bellissimi sandali di jeans di Stradivarius e ti diamo qualche consiglio per abbinarli.

I sandali di jeans by Stradivarius

I sandali di jeans di Stradivarius, oltre ad essere davvero belli e particolari, sono anche low cost, infatti hanno un prezzo di soli 39,99€. Il modello dei Sandali con tacco e fascetta imbottita (19743278-I2023) sono disponibile in una tonalità denim chiaro.

Sono molto semplici nel design arricchito da un bellissimo fiore di media grandezza sulla fascetta e da comodi lacci che la rendono più stabile. Grazie all’imbottitura e al tacco alto 6 cm sono anche molto comodi se devi star fuori casa per molto tempo. Noi li amiamo e abbiamo pensato diversi abbinamenti che ci piacerebbe sperimentare.

sandali jeans stradivarius
Fonte @Stradivarius – Modaeimmagine.it

Con cosa indossarli

Se ti stai chiedendo come abbinare i sandali di jeans di Stradivarius, noi ti consigliamo un outfit total white. Camicetta bianca di lino con lavorazioni floreali, un pantalone sempre in lino bianco, i sandali di jeans, una tote bag in paglia e cappello in paglia a falda larga. Puoi impreziosire il look con un foulard coloratissimo a fantasia floreale e sei pronta per un aperitivo al mare all’ora del tramonto.

Se pensi di volerli abbinare ad un look da ufficio magari per andare al lavoro, allora puoi benissimo indossarli sotto un pantalone nero con pence e camicetta bianca in seta. I sandali di jeans Stradivarius possono essere abbinati anche ad un mini dress in tessuto crochet o puoi giocare con un look in total denim con un abito in jeans.