Home » La nuova collezione di costumi da bagno di Oriana Marzoli è audace e intrigante. E i prezzi? Assurdi

La nuova collezione di costumi da bagno di Oriana Marzoli è audace e intrigante. E i prezzi? Assurdi

I costumi da bagno di Oriana Marzoli
I costumi da bagno di Oriana Marzoli – modaeimmagine.it- foto @orianagonzalezmarzoli

Desideri costumi da bagno unici e a dir poco sensuali? Allora dovresti affidarti nella mani della ex vippona. 

Oriana Marzoli come altre sue colleghe ha deciso di creare una stupenda collezione di costumi e lo ha fatto in collaborazione con Sonten, celebre marchio di moda che si occupa prevalentemente di abbigliamento estivo.

Non si tratta delle prima volta però la trentunenne originaria di Caracacas finisce al centro del gossip per via di un costume da bagno. Come dimenticarsi della volta in cui, poco dopo il ingresso nella casa più spiata d’Italia, è stata criticata dalle altre inquiline della casa per indossare sempre un bikini, perfino per allenarsi. Secondo loro infatti, questo suo comportamento serviva semplicemente per attirare l’attenzione.

Classe 1992, Oriana cresce in Venezuela, anche se in giovane età si trasferisce con la sua famiglia in Spagna, dove comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Qui in Italia si fa conoscere inizialmente per la sua storia d’amore con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez e poi per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta come sempre da Alfonso Signorini, che si trova al timone del reality dal 2020.

La Marzoli quindi ha voluto cavalcare l’onda della popolarità creando una linea personale di costumi da bagno, così come hanno fatto altre celebrities, inclusa Valentina Ferragni. Ma scopriamo insieme la new collection che ha catturato fin da subito l’attenzione delle fan.

I costumi da bagno da capogiro

Ancora prima di metter piede nella nota casa di Cinecittà, Oriana lavorava come modella ed influencer. Basti pensare che su Instagram conta 2,4 milioni di followers, che seguono assiduamente ogni sua mossa. Qui la ex vippona è solita mostrarsi in tutto il suo fascino, sfoggiando look sensuali ed accattivanti.

Ed è proprio sui social che ha presentato in anteprima la sua nuova collezioni di costumi da bagno realizzata per Sonten. Ora tutti i capi presenti al suo interno sono disponibili sul sito ufficiale del brand. Ma vediamo più nel dettaglio alcuni di questi splendidi modelli.

I costumi da bagno di Oriana Marzoli
I costumi da bagno di Oriana Marzoli – modaeimmagine.it – foto sonten.com

La new collection di Oriana Marzoli

La particolarità di questa collezione è la possibilità di comprare i due pezzi separatamente, cosa non da poco, soprattutto se avete bisogno di due taglie differenti. Detto ciò, se avete voglia di vivacizzare il vostro look con un modello super colorato e astratto, allora la Fabulosa è quello che fa per voi. Al prezzo di 48 euro, si tratta di uno dei costumi da bagno più sensuali della collezione. Completamente foderato, la caratteristica di questo bikini riguarda la capacità di estrarre le coppe e sostituirle con altre a vostro piacimento. Se invece siete delle fan del costume intero, allora non potrete fare a meno della Esplendida, un modello che accontenterà ogni vostra esigenza.

La scollatura è realizzata appositamente per modificare come meglio crediate il vostro decolleté. Privo di cuciture esterne, il capo è in grado di far risaltare ancora di più la sensualità di ogni indossatrice. Può essere vostro per 75 euro. Per un look più sobrio e classico, allora dovete buttarvi sulla Linda, un bikini scuro che trasuda eleganza e sensualità. Dotato di fascia con coulisse regolabile, per adattarsi al meglio alle vostre forme, può essere vostro per soli 48 euro. Insomma, come avrete capito, la new collection ha prezzi abbordabili e in cambio riuscirete ad sfoggiare un costume da bagno originale e di ottima qualità.