Elisabetta Gregoraci pazzesca sulla copertina di Chi: abbiamo scoperto quanto costa il bikini!

La conduttrice italiana si mostra sul celebre settimanale con un costume da bagno da urlo. Ecco quando costa.
Elisabetta Gregoraci non smette mai di stupire i suoi fan e anche stavolta non ha deluso le loro aspettative, soprattutto in termini stilistici.
In questo periodo la quarantatreenne è impegnata nelle riprese di Battiti Live, l’evento musicale che si svolge generalmente nelle varie piazze della Puglia e che ogni anno raduna migliaia di persone.
Sono numerosi gli artisti che decidono di esibirsi con le loro ultime hit, intrattenendo i presenti a ritmo di musica e divertimento. Alla conduzione, oltre alla Gregoraci ci sono Mariasole Polillo e Alan Palmieri, quest’ultimo al timone del programma dal 2010.
Nonostante i vari cantanti che si sono alternati nel corso delle varie serate, l’ultima della quale andrà in onda 2 agosto, la ex moglie di Briatore è sempre stata fra le protagoniste, grazie ai suoi look super sensuali e accattivanti.
Un look da star
Anche se negli ultimi anni la Gregoraci abbia cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, la conduttrice è finita più volte al centro del gossip. Negli ultimi giorni ha rivelato la sua storia d’amore con Giulio Fratini, con il quale sta insieme da circa un anno.
I due si sono incontrati sul treno due anni prima quando l’imprenditore l’aveva aiutata con la valigie anche se a quel tempo non c’è stato nulla tra loro. E invece lo scorso anno si sono nuovamente incrociati e lì è scattato l’amore. L’ultima relazione degna di nota della Gregoraci è stata con Flavio Briatore, che ha sposato nel 2008 e divorziato nel 2017. Dalla relazione però è nato il primogenito della coppia, Nathan Falco, che tra poco festeggerà 13 anni.

Il bikini prescelto
Elisabetta cerca di tenere regolarmente aggiornati i suoi fan, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni di followers. Qui è solita postare notizie sugli ultimi progetti professionali, come annuncio di essere sulla copertina dell’ultimo settimanale Chi. Un vero e proprio onore, riservato a pochi.
Per l’occasione, ha scelto di sfoggiare un bikini da urlo rosso. Firmato Margherita Mazzei, il costume da bagno, accompagnato da un lungo pareo della stessa tonalità, è caratterizzato da dei dettagli floreali nel pezzo superiore, dal quale partono dei laccetti. Questi ultimo vanno ad intrecciarsi nella parte frontale, per chiudersi poi sulla schiena. Il capo, in grado di abbracciare perfettamente le curve della conduttrice calabrese, costa in tutto circa 300 Euro: lo slip da solo costa 97,50 Euro e il solo top 192,50 Euro.