Home » Cara Giulia De Lellis, che abbiamo fatto di male per meritarci il costume da bagno che sembra un divano (e costa tantissimo)??

Cara Giulia De Lellis, che abbiamo fatto di male per meritarci il costume da bagno che sembra un divano (e costa tantissimo)??

costume giulia de lellis
Tutti i dettagli del costume di Giulia De Lellis Fonte @giuliadelellis103 – Modaeimmagine.it

Il costume di Giulia De Lellis sembra non essere piaciuta ai suoi followers su Instagram: ecco tutti i dettagli.

Commenti impietosi sono stati lasciati sotto ad uno degli ultimi post di Giulia De Lellis che sfoggia, in vacanza e in pose per i suoi followers un po’ osé, un bikini micro che sembra un po’ la tappezzeria del divano di casa nostra. 

Eppure il modello non è nemmeno brutto, ma a non convincere è proprio il tessuto che dalle foto non sembra dei migliori, eppure il marchio è un classico sponsorizzato dall’Influencer.

Il bikini fa parte della nuova collezione di Bikini Lovers, un marchio di costumi da bagno, con cui Giulia De Lellis ha già collaborato in passato realizzando una sua capsule collection.

La nuova collezione, disponibile anche sul loro store online, sembra essere tutta incentrata su questa rivisitazione del velluto in veste estiva, forse un po’ azzardato come tessuto pensato per essere indossato in acqua, ma comunque se invece a te questo divano… ops, volevamo dire costume da bagno piace, ecco tutti i dettagli.

Tutti i dettagli del costume di Giulia De Lellis che sembra un divano

Come abbiamo detto, il costume di Giulia De Lellis è del marchio Bikini Lovers, il modello si chiama ZEYDA ed ha un costo di 87,00 euro. È possibile acquistare questo mini bikini direttamente sul sito e se si vuole fare un regalo si può selezionare l’opzione regalo al costo di 2 euro.

Il costume è di una bellissima punta di rosa, ma il tessuto effettivamente ricorda la tappezzeria dei divani in questo simil velluto… un vero peccato visto che in realtà il modello è molto carino formato da una fascia nella parte superiore e da una brasiliana per la parte inferiore arricchiti da dei cerchietti in metallo color oro per dare un punto luce.

costume giulia de lellis
Fonte @bikinilovers – Modaeimmagine.it

I Bikini di Bikini Lovers

Sul sito di Bikini Lovers è possibile trovare tanti altri costumi simili a quello indossato da Giulia che ci sono piaciuti un po’ di più. Ad esempio, nello stesso stile è il costume Bella che costa 87,00 euro sembra in simil vellutino di un bellissimo azzurro, proprio un classico bikini con pezzo di sopra a triangolo.

Il costume GIGE, invece, è sicuramente il più particolare della collezione, sempre nello stesso tessuto del costume di Giulia De Lellis, ma in giallo e bianco con pezzo di sopra a balconcino (costo 87,00 euro). Infine, il costume che ci è sembrato più interessante con il quale forse la De Lellis avrebbe evitato alcune critiche è il Lea in bordeux con fascia e brasiliana al costo di 87,00 euro. Se ti piacciono i costumi di questo brand, ma non vuoi sembrare un divano, questo modello è quello che fa per te.