Home » Rughe del décolleté, non trascurarle: puoi nasconderle con questo rimedio che nessuno conosce

Rughe del décolleté, non trascurarle: puoi nasconderle con questo rimedio che nessuno conosce

collo decolleté filler - modaeimmagine.it
Addio rughe del decolleté – Modaeimmagine.it

Vuoi dire addio alle rughe del decolleté? Ti sveliamo qual è il metodo miracoloso per nasconderle e sentirti più bella e giovane.

Superati i 40 anni, diventa sempre più difficile mantenersi in allenamento e iniziano a comparire i primi segni del passare del tempo sul nostro corpo. La zona del collo e il decolleté, estremamente delicate e sensibili, sono le prime ad essere colpite.

La pelle e i muscoli, iniziano a cedere alla forza di gravità e la comparsa di rughe proprio nella zona del collo e del decolleté è inevitabile. Certo, una buona beauty routine può fare molto per prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo come la comparsa di rughe e di piccole macchioline scure dovute all’iperpigmentazione della pelle.

Per questo motivo, quando facciamo skincare, dobbiamo ricordarci di mettere crema e sieri idratanti, non solo sul viso, ma anche nella zona del collo e del decolleté. Prodotti illuminanti e schiarenti a base di acido ialuronico, collagene e vitamina C, sono un vero toccasana per la nostra pelle e riuscirai otticamente a minimizzare le imperfezioni.

Importante è anche ricordare di mettere nella zona del collo e del decolleté anche una protezione solare con spf 50 ce possa proteggerci dai danni causati dai raggi UV e dai danni ambientali. Ci sono alcuni casi però, soprattutto passati i 40 anni, in cui abbiamo bisogno di un aiutino in più.

Il miglior metodo per ridurre le rughe del decolleté

Come abbiamo detto, prevenire è meglio che curare, ma data la delicatezza della zona, anche con le migliori creme del mondo, se le rughe del decolleté già sono molto segnate, possiamo ricorrere ad un metodo davvero infallibile che può ridonarci giovinezza istantanea, ma per poterlo fare, abbiamo bisogno di chiedere l’aiuto di uno specialista.

La medicina estetica, infatti, può venire in nostro aiuto in queste situazioni: filler a base di acido ialuronico, riusciranno subito a nascondere le rughe del decolleté regalandoci pelle molto più liscia, distesa e luminosa, ma comunque non dobbiamo mai dimenticare di prevenirne la formazione.

filler seno - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Benefici della medicina estetica

Anche un peeling chimico per andare ad uniformare l’incarnato è sempre molto utile, non sono per rendere la grana della pelle molto più liscia, così da attenuare le rughe del decolleté, ma anche per andare a schiarire eventuali macchie causate dall’esposizione solare e dal naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Eliminando le iperpigmentazioni e attenuando le rughe e del decolleté grazie al filler di acido ialuronico ci daranno immediatamente un aspetto molto più giovane, facendoci sentire sicure di noi stesse.