Home » Luisa Ranieri, svelato il segreto della sua pelle di pesca: lo fa ogni giorno e sembra sempre una trentenne

Luisa Ranieri, svelato il segreto della sua pelle di pesca: lo fa ogni giorno e sembra sempre una trentenne

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri primo piano – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Una delle attrici più amate del nostro Paese è pronta a rivelare il suo segreto di bellezza: scopri la beauty routine di Luisa Ranieri. 

Sulla soglia dei 50 anni, Luisa Ranieri è una di quelle donne che può vantare un aspetto ancora fresco, da fare invidia alle trentenni. Bellezza mediterranea che conquista i cuori degli uomini e la stima delle donne, Luisa sa bene come mantenersi in forma e combattere i segni del tempo che passa.

A Sanremo 2023, ha attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori, scendendo le scale dell’Ariston vestita di splendore. Oltre a una buona dose di madre natura, la Ranieri ha svelato di prendersi molto cura di se stessa. Per apparire sempre al meglio, infatti, l’attrice ha una sua beauty routine, che ripete quotidianamente e che le permette di sentirsi a suo agio con il suo corpo e con l’età.

Per la donna, volersi bene è il primo step per migliorarsi. Come ha rivelato in diverse interviste, Luisa ama curare la pelle e, in particolar modo, il suo viso. Scopri in che modo l’attrice si occupa della sua bellezza e segui i suoi consigli, per contrastare i segni del tempo e riscoprire una giovinezza che, in fondo, non è mai andata via.

Gli step per una pelle fresca e luminosa, secondo Luisa Ranieri

Come la donna stessa ha affermato, lei ha prestato sempre molta attenzione alla cura del viso. A cominciare dalla pulizia, fondamentale per rimuovere le impurità e rigenerare la pelle, fino all’applicazione dei prodotti più adatti alla propria persona, Luisa ha costruito una sua beauty routine che, ad oggi, è seguitissima.

Proteggere la pelle è alla base per rispettarla e l’attrice confessa di utilizzare sempre una protezione solare, soprattutto nelle giornate più calde. L’esposizione diretta al sole, infatti, non fa altro che accentuare e accelerare l’invecchiamento cutaneo. Nonostante i mille impegni e la vita frenetica, Luisa è riuscita a crearsi uno spazio, durante la giornata, per prendersi cura di sé. Per rallentare i segni dello stress e dell’età che avanza, la donna ha imparato a coccolarsi di più.

Luisa Ranieri su Instagram
Luisa Ranieri durante un evento – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

L’importanza della skin care

Oltre agli agenti esterni, quali lo smog, la nostra pelle è sottoposta anche agli sbalzi d’umore, lo stress, ma con la giusta skin care anche tu potrai ottenere una pelle di pesca come Luisa Ranieri.

L’attrice si affida a prodotti che sono in grado di rigenerare la pelle, di nutrirla e proteggerla. Giorno dopo giorno, vedrai il tuo viso cambiare, diventare più sano, liscio, ben idratato e più luminoso. Come ci insegna l’attrice, non c’è un’età per prendersi cura di se stessi e non è mai troppo tardi per iniziare a farlo.