Home » Barbara D’Urso, la sua casa sembra un’opera d’arte: quando la vedrai resterai a bocca aperta

Barbara D’Urso, la sua casa sembra un’opera d’arte: quando la vedrai resterai a bocca aperta

Barbara d'Urso a Londra
Barbara d’Urso a Londra – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una casa da favola: vieni a scoprire la dolce dimora di Barbara d’Urso.

Dopo essere sparita dalle reti Mediaset, Barbara d’Urso non sta più facendo parlare di sé, a parte che per qualche post pubblicato sui social. Ciò che è accaduto alla donna, che è stata spodestata dal suo trono di conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha lasciato senza parole i telespettatori più affezionati al programma.

Ora, al suo posto c’è Myrta Merlino. Anche se, all’inizio, la presentatrice ha fatto fatica a prendere il via, ora pare che gli ascolti siano in salita, ma c’è ancora chi reclama la d’Urso e i suoi modi di fare. Dopo una breve avventura a Londra, la donna ha deciso di tornare in Italia. Per ora, non ci sono notizie riguardo la sua carriera, ma Barbara ha sicuramente una casa confortevole e da favola che l’attende.

Forse, non hai mai visto dove vive la storica conduttrice di Canale 5, ma ora è arrivato il momento di fare capolino nella sua dimora. È così incantevole che è davvero un peccato non scoprirla.

Dove vive Barbara d’Urso?

Nonostante ora, libera dagli impegni lavorativi, Barbara abbia la possibilità di volare ovunque, sappiamo che la donna rimarrà sempre legata a Milano, il luogo che l’ha adottata, la città che l’ha accolta e le ha fatto vivere alcuni degli anni più belli della sua vita. Ed è qui che vive la conduttrice, è nella sua casa milanese che ama rifugiarsi. Più precisamente, la casa si trova a Cologno Monzese, vicino agli studi Mediaset.

Dalle foto che pubblica su Instagram, possiamo notare come l’appartamento sia prevalentemente bianco. A dare un tocco in più di raffinatezza, il parquet sempre su toni chiari, che si sposa alla perfezione con l’arredamento. Su una parete, poi, spicca una nota di colore data da un’opera d’arte pop. Tra tutte le stanze della casa, quella che Carmelita ama di più e che mostra più spesso ai suoi followers è la cucina, con un’isola ben attrezzata, un forno, una cappa e tutto ciò di cui un’amante dei fornelli può avere bisogno.

Barbara d'Urso nella sua casa
Barbara d’Urso nella sua casa – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Stile minimal ma lussuoso

Anche se, apparentemente, quella della d’Urso può sembrare una casa minimal, alla portata di tutti, in realtà i rivestimenti in marmo e altri dettagli suggeriscono tutt’altro. Dalle foto, si respira tutto il lusso che la presentatrice ha pensato e studiato per il suo covo, inclusa una palestra personale, perché la donna ama tenersi in forma.

La casa di Barbara è un vero e proprio gioiellino lombardo e la conduttrice ne va davvero fiera. Come dimostra su Instagram, Barbara ama starsene qui, cucinare un bel piatto e rilassarsi, in compagnia di qualche cara amica, ma anche da sola.