Home » Vanessa Incontrada, il cambio look è strepitoso: è ancora più bella e naturale | Spuntano le foto

Vanessa Incontrada, il cambio look è strepitoso: è ancora più bella e naturale | Spuntano le foto

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada-profilo Instagram ufficiale Vanessa Incontrada (@vanessa-incontrada)-modaeimmagine.it

Vanessa Incontrada si regala un nuovo look ed è ancora più bella e femminile che mai! Ecco perché l’ha fatto e le reazioni dei fan sui social.

Vanessa Incontrada, dopo aver vissuto un 2022 carico di tensioni e che l’ha portata anche a una separazione dal marito Rossano Laurini, è più in forma che mai e lo sta dimostrando pienamente.

L’attrice, meno di una settimana fa, è tornata a Zelig a fianco di Claudio Bisio. Parlando di questo ritorno, in un’intervista rilasciata a Passa dal BSMT, la Incontrada ha rivelato di essere molto contenta di questa sua decisione: “Avevo voglia di stare con Claudio Bisio, tra di noi c’è una grande chimica.”

Insomma, una bella notizia a livello professionale e che è stata accolta con gioia dai suoi numerosi fan. Tuttavia non è stata l’unico raggio di sole a illuminare la vita di Vanessa Incontrada, perché di recente l’attrice si è anche regalata un nuovo look.

Una novità voluta per festeggiare un altro traguardo importante e che la conduttrice ha rivelato anche sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada festeggia con un nuovo look ed è più bella che mai

Il nuovo taglio di capelli, esibito dalla Incontrada in uno dei suoi scatti recenti pubblicati su Instagram, è un caschetto dorato molto sbarazzino e che la fa apparire con dieci anni di meno.

Il cambio di look, che è stato salutato dai fan dell’attrice con una pioggia di complimenti, è stata voluto da Vanessa Incontrada per celebrare il suo ritorno di fiamma con Rossano Laurini. I due, per chi non lo sapesse, si erano separati nel 2022, ma in “tempi non sospetti” sono tornati insieme e ora sono più felici che mai.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Vanessa Incontrada con il marito Rossano Laurini-profilo Instagram ufficiale Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)-modaeimmagine.it

Vanessa Incontrada, ecco chi è stata la prima a scoprire il suo riavvicinamento

La foto di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ha sorpreso i fan, ma in realtà c’era già qualcuno (o meglio, qualcuna) che era già a conoscenza del loro riavvicinamento. Stiamo parlando, ovviamente, di Diletta Leotta, la giornalista più bella d’Italia, diventata mamma da pochi mesi della piccola Aria.

L’attrice, proprio durante una puntata del podcast della Leotta (Mamma Dilettante, ndr), aveva rivelato di essersi riavvicinata al marito dopo un momento di crisi e separazione. E, a giudicare dalle nuove foto, sembra che Vanessa Incontrada abbia deciso di darci un taglio netto con il passato e di festeggiare appieno il ritorno dell’amore.