Home » Elisabetta Gregoraci, hai mai visto dove vive? Sembra una vera reggia | Ti mostriamo le foto

Elisabetta Gregoraci, hai mai visto dove vive? Sembra una vera reggia | Ti mostriamo le foto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-profilo Instagram ufficiale Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)-modaeimmagine.it

Dove vive Elisabetta Gregoraci? Rimarrai a bocca aperta quando vedrai la casa della soubrette: è una vera reggia ed è dotata di tutti i comfort.

Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata in Vietnam per un tour organizzato, è tornata a casa per concentrarsi sugli imminenti impegni lavorativi. Tra questi anche la sua recente partecipazione a Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin, dove ha parlato non solo del legame familiare che la unisce ai suoi cari, ma anche della scomparsa della nonna Elisabetta, da cui ha ereditato il nome.

Tra un set fotografico e un progetto in corso, l’ex moglie di Flavio Briatore trova sempre il tempo per condividere con i suoi numerosi fan alcuni scatti della sua vita privata. E, tra una foto e un’altra, possiamo notare un dettaglio.

La casa in cui vive, una vera e propria reggia, dove la showgirl si ritira nei momenti liberi oppure quando non è in viaggio.

Ti sei mai chiesta (o chiesto) dove si trova e come è fatta? Noi lo abbiamo scoperto e, tra poche righe, te lo sveleremo.

Elisabetta Gregoraci: ecco dove vive l’ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci non vive in Italia, ma a Monte Carlo, nei pressi di Monaco, insieme all’ex marito Flavio Briatore e a Nathan Falco Briatore, il loro figlio, che quest’anno è stato eletto CEO più giovane d’Italia.

La casa è a dir poco meravigliosa e, quest’estate, ne abbiamo visti alcuni scorci quando Elisabetta Gregoraci ha organizzato una grigliata in giardino. In particolare, abbiamo potuto notare l’ampio terrazzo, su cui la showgirl si allena (e che, come abbiamo visto, all’occorrenza può anche trasformarsi in una cucina per preparare deliziosi manicaretti), e il giardino all’inglese circondato da alti cespugli (per garantire la privacy) e in cui la Gregoraci, di tanto in tanto, organizza cene, pranzi e serate per i familiari e gli amici in visita.

Elisabetta Gregoraci casa
Uno scorcio del grande giardino all’inglese di Elisabetta Gregoraci-profilo Instagram ufficiale Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)-modaeimmagine.it

Elisabetta Gregoraci: com’è fatta la sua casa?

Oltre a un vasto giardino all’inglese e a un ampio terrazzo “multiuso”, la casa di Elisabetta Gregoraci include anche una palestra privata interna (usata dalla showgirl per allenarsi quando fuori fa troppo freddo oppure piove), una panchina di design con scritto Amore e tantissime foto, quadri e ritratti che raffigurano la soubrette.

C’è anche un’ampia zona living e una cucina moderna, in cui la Gregoraci si diverte a cucinare, e diversi scaffali (verosimilmente nella sua camera da letto) su cui si trovano le sue borse griffate. L’abitazione era stata scelta dalla soubrette insieme a Briatore quando erano ancora insieme, ma dopo la separazione, Elisabetta Gregoraci ha deciso di continuare a vivere a Monte Carlo per stare più vicina al figlio Nathan Falco.