Home » Amadeus, hai mai visto la sua casa di Roma? è a dir poco stupenda | Ti mostriamo le foto

Amadeus, hai mai visto la sua casa di Roma? è a dir poco stupenda | Ti mostriamo le foto

Amadeus sul palco di Sanremo
Amadeus sul palco dell’Ariston – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Uno dei conduttori più amati di sempre ha sganciato una bomba: si tratta di Amadeus e della sua casa di Roma, incredibile. 

Non è un segreto che il conduttore Amadeus a Milano, in un appartamento, assieme alla sua dolce metà Giovanna e a Josè, loro figlio. Tuttavia, pare che la coppia abbia anche una villa nella capitale, in cui recarsi quando hanno bisogno di una pausa da tutto, di fuggire lontani dagli impegni.

Stando a quanto circola in rete, la casa di Roma del re del palco di Sanremo degli ultimi anni ha dell’incredibile. Originario di Ravenna, Amadeus si è trasferito nel capoluogo lombardo per questioni lavorative, probabilmente ed è qui che vive tutt’ora con la sua famiglia, ma la villetta che si è riservato a Roma non ha nulla da invidiare all’appartamento milanese, anzi.

Scopriamo insieme come è fatta la casa romana del presentatore TV. Rimarrai a bocca aperta quando conoscerai i dettagli che la riguardano. Un rifugio perfetto per passare del tempo di qualità insieme alla persona care e, nonostante si trovi a Roma, questa dimora è lontana dal caos cittadino.

Un luogo idilliaco per il conduttore

La villetta ricreata nel cuore di Roma non ha nulla a che vedere con l’appartamento milanese di Amadeus. Qui, infatti, lui e suo figlio possono trascorrere le giornate a fare una delle cose che amano di più, ovvero giocare a calcio. Il conduttore, tifosissimo dell’Inter, ha chiamato suo figlio Josè proprio in onore dell’allenatore Mourinho. E, la casa romana, immersa nel verde, è il luogo perfetto per dare sfogo alla libertà e divertirsi.

Per ciò che riguarda l’arredamento, complice anche la mano della Civitillo, tutto è in stile classico, con mobili di legno. Fuori, molte piante che rispecchiano la passione per il giardinaggio di Amadeus. È in questa dimora idilliaca che lui e la sua famiglia hanno trascorso il lockdown durante la pandemia.

Amadeus e suo figlio Josè nella casa di Roma
Amadeus e suo figlio Josè nella casa di Roma – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

La semplicità è il vero valore

Ciò che rende Amadeus ancora più amato dal pubblico a casa è la sua semplicità. Nonostante il suo lavoro, nonostante i compiti importanti che gli vengono assegnati, come la conduzione del Festival di Sanremo, il presentatore TV non si dà molte arie e vive di cose genuine, senza troppi fronzoli.

È vero, ha due case in due delle città più importanti d’Italia, ma Amadeus, oltre a essere quell’uomo che tiene alta l’attenzione di milioni di telespettatori, è anche un uomo che ama passare del tempo con suo figlio, giocando a calcio o a ping pong e che non vede l’ora di dedicarsi a sua moglie Giovanna.