Home » Chiara Ferragni, se non avete visto la sua nuova casa milanese ve la mostriamo noi: vi lascerà a bocca aperta

Chiara Ferragni, se non avete visto la sua nuova casa milanese ve la mostriamo noi: vi lascerà a bocca aperta

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez durante i lavori della loro nuova casa – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha fatto impazzire i suoi fan con le foto della nuova casa: vieni a scoprirla. 

29,7 milioni di followers e un impero che le ha permesso di essere un’imprenditrice digitale senza precedenti, Chiara Ferragni non smette di stupire. La donna, unita in matrimonio con Fedez, cantante di successo e giudice nell’ultima edizione di X Factor, ama condividere con i suoi fan i dettagli della sua vita, da quella privata a quella professionale.

Era da un po’ di tempo che i Ferragnez portavano sui social i lavori di quella che sarebbe diventata la loro nuova casa. Infatti, la coppia, insieme ai figli Leone e Vittoria, ha deciso di trasferirsi in un altro appartamento del quartiere di CityLife, dove già viveva. Già dalle prime foto del cantiere, avevamo intuito la maestosità della casa. Si tratta di un attico a due piani, collegati da un’imponente scala a chiocciola.

Ogni giorno, Chiara rivela qualche dettaglio in più sulla sua umile dimora e i followers sono in visibilio. Chiaramente, non poteva mancare una piscina condominiale, né tantomeno una sala cinema personale. Ma vediamo più nel dettaglio le meraviglie di casa Ferragnez.

La nuova casa dei Ferragnez

Una delle prime cose che è stata rivelata sui social, a parte la sala cinema, è la cabina armadio della Ferragni. Una stanza enorme, piena e stracolma di vestiti, scarpe, borse. Sembra il paese dei Balocchi della moda e Fedez, in una storia su Instagram, ha lasciato intravedere l’immensità di questa stanza, adorata e invidiata da ogni singola followers.

Sia Leone che Vittoria hanno una stanza singola, con tanto di bagno privato. Sbirciando tra le foto pubblicate da Chiara, è possibile intravedere i dettagli griffati dell’appartamento, come Hermès, Fendi, Louis Vuitton, Fazzini e molti altri marchi stellati. Inoltre, non potevano mancare opere d’arte e oggetti di design, come lo specchio ondulato Ultrafragola, oppure il quadro di una maestro inglese del 17esimo secolo, battuto all’asta per 2.500 euro.

Chiara Ferragni nuova casa
Chiara Ferragni nel nuovo appartamento – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Un luogo da sogno

La casa di Chiara Ferragni ha tutti i comfort possibili e immaginabili. Su Instagram, ha pubblicato la foto del salone principale e, quel divano immenso e invitante, sembra che debba ospitare tutto il quartiere. Ovviamente, i Ferragnez non hanno badato a spese per il loro nuovo appartamento.

E, poi, ora sono in cinque, perché con loro c’è Paloma, la nuova cagnolina che ha provato a colmare l’enorme vuoto lasciato da Matilda, la bulldog francese da sempre al fianco di Chiara. Ora, dopo aver messo insieme qualche dettaglio preso qua e là, non ci resta che attendere e sperare in un home tour completo.