Home » Elisa Isoardi bollente: prova costume in inverno superata | Tutti in tilt per lei

Elisa Isoardi bollente: prova costume in inverno superata | Tutti in tilt per lei

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi-profilo Instagram ufficiale Elisa Isoardi (@elisaisoardi)-modaeimmagine.it

Prova costume invernale superata per Elisa Isoardi. Il risultato, postato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, fa impazzire tutti i suoi fan. Ecco le foto.

Elisa Isoardi, dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, ha vissuto un periodo di smarrimento. Ora però, dopo essere passata attraverso due trasmissioni di nicchia (Vorrei dirti che su Rai 2 Linea Verde Life su Rai 1), la conduttrice sembra che ritornerà in un programma cucito apposta per lei.

Ad annunciarlo in anteprima è stato Oggi, il settimanale condotto da Carlo Verdelli. Ancora non si sa quando andrà in onda la prima puntata (presumibilmente però già nel corso del 2024), né la fascia oraria in cui sarà trasmesso, ma sarà un programma in cui tratterà tematiche molto care a lei, come la salute, l’alimentazione, la natura e il benessere.

In attesa di vedere cosa le riserverà il futuro, la Isoardi ha pensato di festeggiare questo successo “a modo suo”. Come? Con una prova costume invernale che, oltretutto, ha superato a pieni voti!

Gli scatti infatti, pubblicati dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, hanno fatto impazzire tutti i suoi fan, che l’hanno sommersa di complimenti.

Elisa Isoardi: le foto in costume da bagno che hanno fatto impazzire tutti

Nelle foto (e nel video), postate da Elisa Isoardi, si vede la conduttrice con indosso un bikini nero semplice, ma di grande effetto. Inoltre la Isoardi, per l’occasione, ha deciso di mostrarsi completamente naturale, quindi senza trucco (neanche un filo di mascara).

Non sappiamo in quale location abbia girato il video, ma dai pochi indizi che la Isoardi ha lasciato, sappiamo che si trovava a Verona, una delle città più romantiche d’Italia. E all’interno della spa di un albergo, in cui l’ex modella italiana ed ex fidanzata di Matteo Salvini ha deciso di concedersi un momento di relax.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Vuoi il bikini nero di Elisa Isoardi? Ecco dove puoi trovarlo

Non conosciamo la marca del bikini nero di Elisa Isoardi, perché la conduttrice non ha rilasciato informazioni in merito né indizi dove poterlo acquistare. Se però il nero ti piace, e sei una mora naturale come lei, ne abbiamo trovato uno simile e che potrai indossare per le prossime vacanze al mare o, perché no, anche per la piscina o per rilassarti in una spa.

Il bikini nero di Tezenis (circa 50 euro per due pezzi, disponibile su Zalando.it), un costume da bagno semplice, ma d’impatto come quello di Elisa Isoardi. Questo due pezzi, oltre a sottolineare le tue curve, è molto confortevole e ti permetterà una grande libertà di azione, sia che tu decida di prendere il sole o di affrontare le onde!