Home » Mara Venier, l’icona di stile e perfezione si mostra spettinata e senza trucco | Naturale al 100%

Mara Venier, l’icona di stile e perfezione si mostra spettinata e senza trucco | Naturale al 100%

Mara Venier
Mara Venier-profilo Instagram ufficiale Mara Venier (@mara_venier)-modaeimmagine.it

Siamo abituati a vedere Mara Venier sempre impeccabile quando conduce Domenica In, ma hai mai visto la conduttrice senza trucco? Ecco la foto pubblicata da lei e che l’ha mostrata in una versione inedita.

Mara Venier, domani 4 marzo 2024, avrà un’ospite d’eccezione nel suo salotto: Barbara D’Urso, altra celebre conduttrice, che a distanza di quasi un anno dal suo addio a Canale 5 e a Mediaset, per la prima volta si racconterà a Domenica In in un’intervista a cuore aperto.

Sarà quindi una puntata imperdibile, che vedrà fianco a fianco due donne molto famose del piccolo schermo, nonché una delle più seguite della stagione 2024. Basti pensare che, solo nelle ultime ore, sono apparsi numerosi meme (più o meno ironici) soltanto sui social network.

Tornando a parlare proprio di Mara Venier, siamo abituate a vederla sempre impeccabile quando conduce il suo programma. Mai un capello fuori posto e trucco perfetto. Ma l’hai mai vista spettinata e naturale al 100%?

Noi sì, perché l’abbiamo “pizzicata” in un post che la “zia Mara” ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui si è mostrata così in un’occasione speciale. Ecco quale.

Mara Venier spettinata e senza trucco: ecco dove

Nella foto, postata dalla famosa conduttrice, si vede Mara Venier in una veste assolutamente inedita: quella di nonna! Vediamo infatti la conduttrice di Domenica In che, con uno sguardo attento, segue il suo nipote più piccolo, Claudio (chiamato da lei anche con il nome più affettuoso di Iaio), di appena cinque anni.

I due sono impegnati a fare insieme le chiacchiere, uno dei dolci più celebri del Carnevale, e nell’immagine Mara Venier è senza trucco, con le rughe in evidenza e i capelli spettinati. E sembra anche divertirsi un mondo con il suo nipotino, tanto da dedicargli una didascalia molto tenera: “La mia gioia…prepariamo frappe, chiacchiere, galani…ecc ecc, ogni regione le chiama in un modo.”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mara Venier (@mara_venier)

Chi è Claudio, il nipote più piccolo di Mara Venier?

Claudio è il figlio più piccolo di Paolo Capponi, che adesso ha 49 anni. L’attore è figlio di Mara Venier e di Pier Paolo Capponi, altro celebre attore e con cui la conduttrice ha avuto una relazione di breve durata verso la fine degli anni Settanta.

Oltre che di ClaudioMara Venier è nonna di un altro nipote, Giulio Longari, di ventidue anni. Giulio è figlio di Elisabetta Ferracini, ex conduttrice del noto programma per bambini Solletico nonché primogenita di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha con entrambi un rapporto affettuoso, tanto che, in più di un’occasione, si è lasciata anche fotografare dai paparazzi mentre era vicina a loro.