Home » Britney Spears ci ricasca: ” Mi piace fare..” | Eccola di nuovo senza veli

Britney Spears ci ricasca: ” Mi piace fare..” | Eccola di nuovo senza veli

Britney Spears- nuda- modaeimmagine.it
Britney Spears, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Tantissime le foto di nudo sui social postate dal suo profilo: cosa sta succedendo alla cantante?

Britney Spears, l’icona del pop anni ’90 e 2000, continua a tenere i riflettori ben puntati su di sé con scatti piuttosto audaci e provocatori sui suoi profili social. Dopo il gran vociare che c’era stato tra i suoi fan e le polemiche scatenate su Twitter in merito alla malattia del padre e alle dichiarazioni che la pop star di fama internazionale ha fatto, in cui ha sostenuto di volersi riavvicinare alla famiglia perduta, ad oggi un’altra minaccia si abbatte sulla sua vita e ad indicarla sono i suoi followers.
Infatti di recente la cantante ha condiviso un’altra foto molto osé in cui appare totalmente nuda, coprendo le parti intime con una mano e utilizzando un’icona a forma di fiore per evitare di mostrare troppo: tuttavia ciò che ha davvero sorpreso i suoi fan, non è stata tanto l’immagine in sé, ma la didascalia enigmatica che l’accompagna. Nonostante le critiche però e le preoccupazioni da parte di molti, Britney Spears continua a vivere la sua vita senza freni e lo dimostra anche il suo recente matrimonio con Sam Asghari, celebrato con una cerimonia sontuosa e fiabesca che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo.

Purtroppo è proprio al suo nuovo marito che i fan della cantante e i sostenitori del vecchio #freebritney, puntano per un altro scandalo.

L’ex marito di Spears si fa sentire

Fan Britney- nuda- modaeimmagine.it
Un sostenitore del #freeBritney, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Sotto il post incriminato della nudità della cantante pop internazionale, Britney Spears, comparsa più volte nuda davanti la camera, la cantante ha lasciato un messaggio a dir poco enigmatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XILA MARIA RIVER RED (@britneyspears)

Britney Spears ha infatti scritto: “Mi piace fare schifo…mai foto professionali…fare schifo mi viene facile!”, suscitando una serie di reazioni contrastanti e preoccupate tra i suoi fan. Alcuni si sono chiesti perché Instagram non abbia censurato addirittura il post, mentre altri hanno espresso preoccupazione per il benessere emotivo e psicologico della cantante. Questi scatti arditi fanno parte di un trend che la stessa Britney ha adottato negli ultimi mesi, soprattutto dopo la detenzione ai suoi danni attuata dal padre. La sua emancipazione legale è stata seguita da una serie di post sui social media che hanno catturato l’attenzione di tutti, anche del suo ex marito, Kevin Federline, che ha sostenuto quanto queste foto potessero impattare sulla salute mentale dei loro figli adolescenti, sottolineando quanto sia stato difficile proteggerli dall’attenzione mediatica finora.

E voi che ne pensate?