Home » Zara, tutte corrono per avere la nuova giacca di tendenza: costa pochissimo

Zara, tutte corrono per avere la nuova giacca di tendenza: costa pochissimo

zara blazer logo - modaeimagine.it
I migliori Blazer di Zara per la Primavera 2024 Fonte @Zara – Modaeimmagine.it

La moda per la primavera 2024 vede i blazer ancora una volta tra i top trend. Oggi ti diamo qualche indicazione per lo shopping con questi 5 blazer Zara low budget da avere nel proprio armadio. 

La primavera è ormai arrivata. Le giornate sono più calde e difficilmente riusciamo a trovare la giusta combo di abiti per non avere né troppo caldo né troppo freddo. Nelle mezze stagioni il segreto è vestirti a strati mixando capi più o meno pesanti da togliere o mettere all’occorrenza.

Per questo motivo, non ci sorprende scoprire che anche questa Primavera tra i trend del periodo ci sono gli immancabili blazer. Comodi, casual ed eleganti, ma non in versione oevrsize come volevano le tendenze dello scorso anno, ma in versione crop e decisamente più attillata.

Sullo store di Zara è possibile trovare tantissimi blazer perfetti per chi non ha un budget troppo, come insegna la Principessa Kate Middleton, non ci vogliono per forza brand di lusso costosi per avere classe, ma bisogna giocare sui colori che ci donano meglio e sul giusto abbinamento.

Proprio la Principessa Kate, infatti, indossa spesso blazer di Zara anche dai colori più vivaci e sgargianti diventati ormai iconici. Tra i nostri preferiti consigliamo il blazer Zara il blazer maschile in pelle scamosciata al costo di 239,00 euro. Non proprio economico ma davero perfetto per essere indossato in qualsiasi occaisone e in 100% pelle.

I 5 blazer di Zara da avere

Il blazer zara combinato con cappuccio è l’ideale per un look sporty chic dotato anche di cappuccio per le giornate primaverili più fresche. Questo blazer ha un costo di 59,99 euro ed è disponibile nel colore grigio melange da indossare su un paio di jeans mom fit e chuncky sneakers.

In grigio melange, kaki e nero, il blazer zara a doppiopertto oversize è un modello abbastanza classico ormai, un evergreen da insossare sia per il lavoro sia per le giornate di day off con un abitino o un pantalone classico, iper versatile al costo di soli 49,95 euro.

zara blazer - modaeimmagine.it
Fonte @Zara – Modaeimmagine.it

Corri a provarli in negozio

Il blazer di zara modello basic è l’ideale per le amanti dello stile classico ma contemporaneo da indossare con una gonna a ruota lunga, mules e t shirt bianca pe run look easy e chic da tutti i giorni, al costo di 49,95 euro.

Infine, l’ultimo blazer di Zara che consigliamo è il blazer bainco in stile smoking con cintura al costo di 79,95 euro. Sicuramente il più elegante della nostra seleziona da indossare con un abito a firoellini e sandali con tacco per un occasione elegante.