Orologi Plastichic in silicone. Plastic is chic!

Visto che questa estate gli orologi in silicone vanno per la maggiore, come i già noti Hip Hop, voglio presentarvi anche Plastichic, coloratissimo, sempre in silicone, perfetto per un’estate fresca e sbarazzina. E’ l’orologio ultraleggero, disponibile in 19 colori diversi nelle versioni uomo, donna e bambino che già impazza dalle scorse estati!Plastichic è ergonomico, con la tipica forma circolare, quasi tubolare, con incisioni ai lati aerodinamiche e anti-sudorazione, prodotto con il silicone trattato con Tourmaline, il minerale ionico più potente presente in natura, 100% naturale.

Questo minerale ha la funzionalità di agire come una sorta di magnete, in grado di aiutare a bilanciare ioni negativi e positivi che entrano in contatto con noi tutti i giorni.
Per avere informazioni sui suoi effetti e sulla filosofia di Plastichic, andate sul sito ufficiale, trovate tante news interessanti sull’orologio in silicone più famoso e anche questo video girato a Pitti Immagine Uomo.

nnuRzihEVvk

Come per altri bracciali di cui vi abbiamo parlato nei post precedenti, come Power Balance e EFX, i ricercatori della Plastichic, sostengono che indossare abitualmente l’orologio, contribuisce a rafforzare la circolazione dell’ossigeno, ad aumentare il flusso di ossigeno al cervello, ad aumentare le capacità di concentrazione.
Il tutto con benefici per l’intero organismo che risulta meno stressato anche a livello muscolare e delle giunture, con una diminuzione generale dello stress dell’individuo.
Quanto costa l’orologio Plastichic? 16,90 €, ma diffidate delle tante imitazioni!
Ecco qualche immagine della nuova collezione Plastichic! Vogliamo sapere qual è il vostro preferito!




Le immagini appartengono al marchio Plastichic.