Home » L'Amande Soleil la nuova linea di solari per un'abbronzatura perfetta e sana

L'Amande Soleil la nuova linea di solari per un'abbronzatura perfetta e sana

L'Amande Soleil

L’estate è alle porte e queste calde giornate invogliano a prendere il sole, ma ricordate che bisogna sempre proteggersi con creme solari, che oltre ad un’abbronzatura dorata vi assicurino anche una protezione adatta al vostro tipo di pelle.
Le linee di prodotti solari sono tantissime e si adattano ad ogni vostra esigenza, oggi vi voglio presentare una novità, L’Amande Soleil, la nuova linea di solari naturale e dall’innovativo estratto di nespola.
La nespola è un frutto ricco di sali minerali  e antiossidanti naturali, che aiutano a conquistare un’abbronzatura omogenea, intensa e sana.

La linea di solari L’Amande Soleil si compone di 16 prodotti, tutti naturali: latte solare, crema, gel, stick labbra, olio abbronzante senza coloranti, bagno crema, salviette nutrienti, l’innovativo shampoo antisale e la crema viso e crema corpo post esposizione.

Completano la linea L’Amande Soleil, la crema viso antirughe con l’esclusivo fitocomplesso antiage e la crema solare anticellulite (protezione 15), con estratti di ippocastano, edera e caffeina.

Tutti i prodotti sono stati creati con una innovativa formula delicata e con estratti vegetali che idratano la pelle e la proteggono dai raggi UVA-UVB e IR e i fattori di protezione seguono la nuova classificazione delle protezioni solari, come raccomandato da COLIPA (European Cosmetic Toiletry and Perfumery Association), per assicurarvi una tintarella invidiabile e sicura.

L’estratto di nespola si accompagna ad altri olii ed estratti naturali, come l’olio d’oliva, che combatte i radicali liberi, l’olio di mandorle dolci, che ha proprietà emollienti e l’olio di riso, che essendo ricco di gamma orizanolo è un filtro UVA naturale.

Per informazioni consultate il sito ufficiale, troverete tutto quello che c’è da sapere sulla nuova linea L’Amande Soleil e la speciale promozione che vi regala una borsa mare con l’acquisto di tre prodotti della linea.

L'Amande Soleil stick e olio
L'Amande Soleil solari
borse promozione L'Amande Soleil