Home » I Provenzali: Nuovo Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta

I Provenzali: Nuovo Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta

I Provenzali Stick labbra ribes

 
I Provenzali lancia una novità golosa e naturale: l’extra dolcezza della frutta nei nuovi stick labbra Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta disponibili ai gusti Arancia, Ribes Rosso e Uva e Mora.L’azienda genovese, leader nella cosmesi naturale, presenta questa linea innovativa con elevatissimi contenuti, formulativamente al Top e nel pieno rispetto dell’eco-compatibilità e dell’ambiente.
Naturale proseguimento dei Saponi Extra Dolci alla Frutta, questo nuovo prodotto caratterizza ancora una volta I Provenzali come azienda attenta all’uomo e all’ambiente.
Gli Stick Labbra Extra Dolci vantano profumi deliziosi ma senza allergeni, formulati secondo ricette erboristiche, sono composti solo da burri, olii ed ingredienti 100% naturali. Il loro profumo extra viene da estratti, essenze ed aromi di vera frutta inoltre sono privi di ingredienti e conservanti chimici, allergeni e coloranti artificiali.
Importante sottolineare che sono garantiti da un sistema controllo Salute e Natura che include il test Nichel, Cromo e Cobalto; No Allergeni; Dermatologicamente Testato; Prodotto privo di Tensioattivi Petrolchimici e Gluten Tested.
Uno stick profumato e morbidissimo per rendere le labbra vellutate in maniera naturale al 100%. Stick Extra Dolci alla Frutta sono un prodotto buono in tutti i sensi: grande attenzione è riservata all’ambiente: l’Ecologia, infatti, è tra i valori che da sempre I Provenzali persegue. Per questo il packaging è realizzato con materiale non solo Ecologico e Riciclabile, ma certificato FSC, ovvero ottenuto da foreste correttamente gestite e dalla raccolta differenziata della carta. Il pack del prodotto, inoltre, esorta il pubblico a contribuire alla raccolta differenziata con un apposita comunicazione.
Ecco il link al Sito Ufficiale I Provenzali