Home » Consigli Manicure e Pedicure: nasce il nuovo magazine Lovenails‏

Consigli Manicure e Pedicure: nasce il nuovo magazine Lovenails‏

Love Nails

Da poco in edicola c’è un nuovo magazine dedicato a chi vuole avere sempre mani e piedi perfetti.
Si chiama Love Nails e si occupa di manicure e pedicure, ma anche di french, ricostruzione, nail art, tendenze e cura delle unghie con un approccio non solo estetico, ma anche scientifico, con approfondimenti per migliorare la salute di mani e piedi.
Love Nails si propone come un magazine moderno e innovativo dove il corpo e il colore evidenziano i piani diversi di lettura e le sezioni definite, e dove al lettore vengono proposti interessanti articoli redatti da esperti di settore, blogger, trend setter che non mancheranno di dare spunti originali, suggerimenti, le ultime novità e tendenze del mondo della nail art.

Per chi ama mettere in pratica i suggerimenti di stile, c’è la sezione “Step by Step”, la guida che passo passo spiega come ricostruire e decorare le unghie secondo le ultime tendenze.

Nails&World è invece la sezione dedicata alle notizie e alle proposte più originali sconvate dai “nail hunter”.

Love Nails dedica anche una sezione alla salute delle unghie: nails&salute, diretta dal prof. Antonino di Pietro dermatologo e presidente ISPLAD (International Regenerative and Oncologic Dermatology) e specialista di riferimento per molti vip, per approfondire le patologie delle unghie, aiutarci a riconoscerle e curarle.

Il mondo della nail art, dello smalto, del nail crack, ricostruzione e decorazione non avranno più segreti d’ora in poi!

Love Nails è un magazine bimestrale, in vendita a € 4,50 ed è disponibile in abbonamento per i professionisti del settore. Per informazioni potete mandare una mail a info@love-nails.it o visitate la pagina Facebook.