Home » “Che schifo di casa” ma non è ancora finita: l’assurdo attacco a Chiara Ferragni

“Che schifo di casa” ma non è ancora finita: l’assurdo attacco a Chiara Ferragni

La nuova casa milanese di Chiara Ferragni
La nuova casa milanese di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

La celebre influencer è finita nuovamente sotto i riflettori ma stavolta sono stati alcuni scatti della sua nuova casa a sollevare il polverone mediatico.

Ormai è ufficiale, Chiara Ferragni ha deciso di lasciare la sua vecchia casa di Milano e traslocare in una nuovissima dimora. Ovviamente porterà con sé anche la sua bella famigliola composta dal marito Fedez e dai due figli della coppia, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto 2 anni.

Questo decisione arriverà in modo alquanto inaspettato visto che l’influencer non aveva nemmeno menzionato l’idea di lasciare il vecchio appartamento milanese, dove ormai abitava da diversi anni, ancora prima della nascita del primogenito.

Si tratta della seconda abitazione da quanto Chiara e il rapper lombardo hanno deciso di andare a vivere insieme, cosa accaduta non molto tempo dopo da quando si sono incontrati per la prima volta. Correva l’anno 2016 e i due si trovavano a Los Angeles dove a quel tempo l’imprenditrice cremonese viveva con il suo compagno, mentre il cantante si trovava lì per un progetto di lavoro.

La coppia però comincerà ad uscire solamente qualche mese dopo, complice la canzone Vorrei ma non posto, scritta in collaborazione con Jay-Ax, dove viene citato il cagnolino della Ferragni. E da quel momento i due piccioncini non si sono più lasciati.

Il trasloco

Sono passati ormai diversi anni da quando i due risiedono nel lussuoso appartamento, in zona City Life, una delle aree più glamour e costose del capoluogo lombardo. I due però hanno deciso di chiudere un importante capitolo della loro vita e aprirne uno nuovo e perché non farlo in una nuovissima dimora?

Nonostante siano alle prese con mille progetti lavorativi, hanno trovato il tempo di cercare un nuovo posto dove poter crescere la famigliola. La coppia ha da poco finito di girare la seconda stagione dell’acclamata serie The Ferragnez, che ha da subito ottenuto un enorme successo. Quest’ultima vede come protagonisti proprio Chiara, Fedez e i figli, che cercano di dimenarsi nelle loro attività quotidiane, sia a livello personale che professionale.

La nuova casa milanese di Chiara Ferragni
La nuova casa milanese di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto @chiaraferragni

Il nuovo appartamento

La notizia del trasferimento è stata data proprio dalla stessa Chiara, che per ufficializzare tale decisione ha postato alcuni scatti del nuovo appartamento sul suo profilo, ottenendo centinaia di migliaia di like in poco tempo.

Alcuni utenti però non sono rimasti soddisfatti dell’abitazione, e hanno pubblicato dei commenti non molto carini nei confronti dei Ferragnez e della nuova casa. Qualcuno non crede che sia comoda per due bambini, altri hanno criticato la coppia per non aver scelto una villa e optato invece per un appartamento. Un altro utente ha semplicemente reputato eccessive le foto postate dalla Ferragni. Insomma, ci sono stati diversi pareri discordanti, ma non sono di certo i primi nei confronti dell’influencer.