Home » Giorgia e Damiano stanno mentendo a tutti e non stanno insieme: tutti gli indizi

Giorgia e Damiano stanno mentendo a tutti e non stanno insieme: tutti gli indizi

Presunta rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri
Presunta rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri – modaeimmagine.it – foto @ykaaar e @giorgiasoleri_

La presunta coppia ha fatto nuovamente discutere di sé. Stavolta però ci sarebbero degli indizi importanti che smentirebbero la relazione.

Sono appena venute a galla delle rivelazioni shock secondo le quali la storia tra Damiano David e Giorgia Soleri sarebbe una farsa. Secondo alcune fonti i due sono stati una coppia, ma non lo sarebbero più.

Damiano, come ben sappiamo è salito alla ribalta con i Maneskin, la band romana di cui il ventiquattrenne fa parte  insieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Nell’arco di due anni i 4 musicisti sono riusciti a farsi conoscere a livello internazionale, complice la loro partecipazione e conseguente vittoria all’Eurovision Song Contest.

Non è un caso infatti che in questo momento sono impegnati nella loro tour mondiale, cominciata oltreoceano, negli Stati Uniti D’America. E Giorgia indirettamente si è fatta un nome proprio perché è, o quanto pare, è stata la fidanzata di Damiano.

I due si sono conosciuti ai tempi del liceo, quindi prima del successo che il frontman avrebbe ottenuto con la band. Ma secondo quanto riportato, la coppia si sarebbe lasciata già da tempo. Scopriamo insieme i dettagli.

La coppia è scoppiata?

Nell’ultimo periodo, mentre Damiano era occupano con il suo tour mondiale, Giorgia si è diretta in India per partecipare insieme alla sua amica “Federippi” alla nuova edizione di Pechino Express. La finale non è ancora andata in onda ma a tre puntate dalla fine le Attiviste, questo il nome del loro gruppo, sono ancora in gioco.

Ed è proprio in questo periodo che alcune voci sulla loro presunta relazione si sono fatte sempre più insistenti. A quanto pare ci sarebbero alcuni indizi che proverebbe che la storia sia semplicemente di facciata.

Presunta rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri
Presunta rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri – modaeimmagine.it – foto @giorgiasoleri_

Gli indizi

Dietro al legame tra David e la Soleri si nascondere una campagna di marketing. Infatti questa storia farebbe comodo ad entrambi e non solo a Giorgia, come molti potrebbero pensare.  E ci sarebbero perfino diversi indizi che lo proverebbero. Per esempio, quando Damiano torna a Roma i due non vivrebbero insieme, anzi lei non sarebbe mai stata nella nuova casa del cantante.

E quando Giorgia lo raggiunge in tour, i due dormirebbero in stanze separate. Addirittura, Damiano avrebbe un’altra ragazza, una influencer di diciotto anni, che è stata vista più volte nel backstage in sua compagnia. I due si seguono su Instagram e si sono perfino rivisti durante la trasferta del romano a Los Angeles. Secondo voi, questi indizi sono sufficienti per dubitare della loro relazione? Vi terremo comunque aggiornati.