Home » Diletta Leotta incinta ma con un look tutto curve. Il segreto? L’abito giusto (e lo trovi su Shein)

Diletta Leotta incinta ma con un look tutto curve. Il segreto? L’abito giusto (e lo trovi su Shein)

Diletta Leotta con un mini dress rosa
Diletta Leotta con un mini dress rosa – modaeimmagine.it – foto @dilettaleotta

La conduttrice di origine siciliana ha sfoggiato a bordo campo un mini dress succinto, che ha fatto il giro del web.

Ormai è ufficiale, Diletta Leotta è in dolce attesa. Aspetta il suo primo figlio da Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. L’annuncio è arrivato, come si poteva immaginare, direttamente sul profilo Instagram della donna, dove conta 8,7 milioni di followers.

Qui Diletta è solita postare i suoi look succinti e super glamour, anche se non mancano scatti che immortalano momenti più divertenti passati insieme ai suoi amici e alla sua dolce metà. I due si sono conosciuti in Inghilterra, dove Diletta si era recata per migliorare il suo inglese. E a quanto pare è scattata subito la scintilla, culminata con l’annuncio della gravidanza.

E poche ore fa la conduttrice ha mostrato per l’ennesima volta il suo bel pancino a bordo campo in occasione del match Juve-Napoli. Come sempre la trentunenne ci ha deliziato con la sua affascinante telecronaca e le celebri interviste che conduce prima della partita.

Ma è stato il suo magnifico outfit a catturare l’attenzione dei telespettatori e dei suoi fan. Infatti si tratta di un mini dress rosa super aderente, che mette perfettamente in evidenza le sue bellissime curve, incluso il pancino, che non ha mai nascosto con i suoi numerosi capi che ha sfoggiato da quando ha annunciato di aspettare il suo primogenito.

Diletta si mostra il tutto il suo fascino

Leotta ha raggiunto la popolarità grazie alla sua carriera nell’ambito sportivo, di cui si è sempre occupata, sin dal suo debutto sul piccolo schermo. Anche se inizialmente aveva assunto brevemente il ruolo di meteorina per SkyMeteo, non passa molto tempo prima che la conduttrice approdi a DNZ, dove tutt’ora lavora occupandosi delle partite di Serie A.

Ha studiato però Giurisprudenza, anche se ben presto capisce che questo percorso non fa per lei e decide di dedicarsi alla sua grande passione, il calcio. La sua carriera però non è dedicata solo ed esclusivamente allo sport. Per esempio nel 2020 ha avuto la possibilità di presentare una delle puntate del Festival di Sanremo, a quel tempo presentato sempre da Amadeus, che ha da poco terminato di condurre la quarta edizione consecutiva del noto contest canoro.

Diletta Leotta con un mini dress rosa
Diletta Leotta con un mini dress rosa – modaeimmagine.it – foto @dilettaleotta e it.shein.com

Il mini dress da capogiro

Diletta Leotta, come accennato in precedenza, è molto attiva sui social, dove spesso condivide con i fan i suoi look sensuali e super trendy, come quello pubblicato alcune ore fa. Per l’occasione ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore indossando un abito ultra aderente di colore rosa, che la fascia divinamente la silhouette.

Probabilmente si tratta di un outfit d’alta moda e quindi relativamente costoso. Ma se desiderate copiare il look della conduttrice, abbiamo il capo d’abbigliamento che fa al caso vostro e si trova su SHEIN. Proprio così. Vogliamo proporvi un mini dress super aderente con spalle scoperte plissettato, ideale per un’uscita serale all’insegna del divertimento e del ballo. Elegante e super chic, può essere vostro per soli 17 euro. Un buon affare, che dite?