Home » Il colore che indosserà Kate all’incoronazione? Very Royal!

Il colore che indosserà Kate all’incoronazione? Very Royal!

Kate middleton
I look di Kate Middleton Fonte @pinterest – Modaeimmagine.it

Quale sarà il colore dell’outfit che indosserà Kate Middleton per l’incoronazione di Re Carlo III? Ecco tutte le indiscrezioni. 

Il prossimo 6 maggio Carlo III verrà incoronato re insieme alla regina Camilla. In occasione di una giornata così importante, presenzieranno alla cerimonia tutti i suoi familiari.

Anche suo figlio, il principe Harry, dovrebbe presenziare alla cerimonia, ma sembrerebbe che mancherà sua moglie, Meghan Markle. Per questo motivo, tutta l’attenzione è puntata sulla bellissima e amatissima Kate Middleton.

Da parte di tutto il pubblico, inglese e non, c’è sempre un grandissimo interesse per gli outfit di Kate, sia per il riutilizzare abiti anche più low cost, sia per la sua estrema eleganza e sobrietà in ogni occasione.

Dobbiamo dire che gli outfit di Kate sono sempre impeccabili. Cosa indosserà, quindi, la principessa del Galles in onore di una cerimonia così importante come l’incoronazione di re Carlo III? Scopriamolo!

Una cerimonia “sobria”

Per la sua incoronazione sappiamo che Carlo III vuole dare un taglio alla tradizione in favore di una cerimonia che possa essere maggiormente rispettosa e al passo coi tempi. Lui stesso, infatti, ha deciso di non indossare abiti sfarzosi, ma ha scelto l’uniforme militare dichiarando l’espressa volontà di una cerimonia più essenziale.

Dalle ultime dichiarazioni, Carlo III vorrebbe riflettere tramite la cerimonia, la volontà della famiglia reale di evitare gli eccessi durante questo periodo di crisi economica che sta mettendo in seria difficoltà tutto il paese e le famiglie britanniche. Per questo motivo, anche gli abiti che indosseranno saranno eleganti, ma più moderni e meno sfarzosi rispetto al passato.

kate middleton
Fonte @Pinterest – Modaeimmagine.it

L’outfit di Kate Middleton

Ma veniamo al dunque! Di che colore sarà l’outfit di Kate Middleton? Proprio la principessa ha annunciato che in occasione della cerimonia, indosserà “un accenno di blu“. Dall’azzurro, al celeste, al royal, fino alla carta da zucchero, dobbiamo dire che siamo abituati a vedere Kate presenziare con outfit dalle tinte del blu, quindi, la notizia non ci lascia sopresi.

Per chi di voi, si aspettava qualcosa di diverso vista l’importanza della cerimonia, c’è da dire che a Kate Middleton il blu dona davvero in tutte le sue sfumature, e noi siamo molto curiose di sapere cosa indosserà: un abito a tubino blu o un vestito con gonna svasata? Oppure deciderà di sorprenderci con un tailleur o un completo in blu e celeste? Lo scopriremo presto, il 6 maggio si avvicina!