Home » “È famosa perché … ” Fiorello asfalta Micol Incorvaia e arriva l’ambulanza: il video è la cosa più bella che vedrai oggi

“È famosa perché … ” Fiorello asfalta Micol Incorvaia e arriva l’ambulanza: il video è la cosa più bella che vedrai oggi

Micol Incorvaia presa in giro da Fiorello
Micol Incorvaia presa in giro da Fiorello – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex gieffina è finita nuovamente al centro della cronaca rosa. Scopriamo insieme cosa è accaduto. 

Micol Incorvaia è salita alla ribalta con la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale compagno. Si tratta di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, il quale lo scorso anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

E’ stato senza alcun dubbio uno tra i favoriti del pubblico anche se ha dovuto abbandonare il reality ad una settimana dalla fine a causa di un infortunio. Comunque anche nella casa più spiata d’Italia si è fatto conoscere, nel bene e nel male. Più volte è stato ripreso per il suo linguaggio volgare, rischiando seriamente di essere squalificato dal gioco.

Però questa esperienza gli ha permesso di conoscere la sua nuova fiamma, Micol Incorvaia, finita negli ultimi giorni sotto i riflettori. Quest’ultima è la sorella di Clizia Incorvaia, anche lei ex gieffina, che durante la sua permanenza nella casa, ha incontrato il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro, con il quale ha da poco accolto il primo figlio, Gabriele.

Ma stavolta è stata Micol a far parlare di sé per un commento che ha rilasciato sui suoi social e ripreso da Fiorello nel corso della sua trasmissione radiofonica. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Micol sotto accusa

La battuta fatta dalla ex gieffina è finita sulle prima pagina dei giornali ed è stata perfino commentata da Fiorello nel corso della sua trasmissione, in diretta tutti i giorni anche su Rai Due. Questo il commento di Micol: “Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia. Mettetela a tutto schermo. Io sono senza parole. Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta”.

A quel punto Fiorello si è domandato chi fosse Micol Incorvaia e se potesse essere considerata una vera celebrity visto che ha partecipato al Grande Fratello Vip. A quel punto, il conduttore, con il suo solito sarcasmo, ha sperato che il corriere sia stato radiato dall’Albo dei corrieri e nuovamente ha deciso di scusarsi con la ragazza per il disturbo che il corriere le ha inferto.

L’autoironia

Fiorello ha continuato a colpire la Incorvaia, affermando in poche parole che è conosciuta per essere la sorella del compagno di Paolo, figlio di Eleonora Giorgi. Il “vippismo” quindi, come lo ha chiamato lo stesso conduttore di origine siciliana, parte proprio dall’attrice romana.

I fan della ex gieffina però si sono sentiti in dovere di rispondere. Infatti la battuta di Micol è stata fatta durante una delle sue stories e puramente in chiave ironica. Ma i giornali hanno deciso di estromettere questo piccolo particolare. la ventinovenne aveva semplicemente fatto questa battuta per il suo vizio di svegliarsi tardi.