Home » Se la gonna black and white di Diletta Leotta ti ha conquistata, ecco dove trovarla e quanto costa

Se la gonna black and white di Diletta Leotta ti ha conquistata, ecco dove trovarla e quanto costa

La gonna sfoggiata a bordo campo da Diletta Leotta - modaeimmagine.it (2)
La gonna sfoggiata a bordo campo da Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto @dilettaleotta

La conduttrice italiana ha sfoggiato a bordo campo una gonna da super trendy e chic. Scopriamo chi è lo stilista.

Diletta Leotta non smette di far parlare di sé ma stavolta lo fa con il suo meraviglioso look. Ormi siamo abituati a vederla bordo campo con dei completini super accattivanti e seducenti, ma stavolta la conduttrice ha deciso di optare per un ensemble più classico e glamour.

Qualche settimana fa ha scioccato i suoi fan quando ha annunciato di aspettare il suo primo figlio dal portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Un annuncio, che da brava influencer, è arrivato sui social con un tenero post che li ritrae entrambi sorridenti.

Su Instagram la trentunenne è solita aggiornare i seguaci dei suoi progetti lavorativi, anche se non mancano scatti con look sensuali e momenti memorabili come quello della gravidanza.

La coppia si è incontrata per la prima volta in Inghilterra dove lui si trovava per lavoro mentre aveva deciso di soggiornare nel paese per migliorare la lingua. Un vero e proprio colpo di fulmine, culminato per l’appunto con il dolce annuncio.

Il look d’alta moda

Da brava reporter, Diletta era presente anche per la tanto attesa partita tra il Napoli e la Salernitana, che avrebbe dovuto incoronare i biancocelesti campioni d’Italia. E invece, i festeggiamenti sono stati rimandati di qualche giorno visto che il match è finito in pareggio.

Come sempre però la Leotta ci ha intrattenuto con le sue fantastiche interviste a bordo campo e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio che è saltato subito all’occhio: la fantastica gonna che la conduttrice ha deciso di indossare per il grande giorno.

La gonna sfoggiata a bordo campo da Diletta Leotta
La gonna sfoggiata a bordo campo da Diletta Leotta – modaeimmagine.it – foto @dilettaleotta_style

La gonna Made in Italy

Nel corso della diretta le emozioni sono stati moltissime. Il Napoli, come molti speravano, avrebbe dovuto vincere lo scudetto in casa durante la partita contro la Salernitana e invece nulla da fare. Ma la festa è semplicemente rimandata. Nel corso della diretta però i telespettatori hanno potuto ammirare, come sempre, il meraviglioso look sfoggiato da Diletta.

Si tratta di una gonna midi bianca e nera a motivo rombo. Un capo che trasuda eleganza e classe e che abbraccia meravigliosamente la silhouette, così come ha fatto sulla Leotta. Questa creazione è di Elisabetta Franchi, che ha voluto realizzare un outfit originale e trendy ma mantenendo quel tocco di raffinatezza tipico delle collezione di questo brand. Qualora foste interessate, la gonna è reperibile sul sito di Elisabetta Franchi al prezzo di 350 euro.