Home » La geniale collezione Mini Me di Nuna Lie che abbina i look di mamma e figlia: adorabile!

La geniale collezione Mini Me di Nuna Lie che abbina i look di mamma e figlia: adorabile!

La nuova collezione Mini Me di Nuna Lie
La nuova collezione Mini Me di Nuna Lie – modaeimmagine.it – foto Instagram

Scopriamo insieme la strabiliante new collection firmata Nuna Lie: mamme e bimbe non riusciranno a contenersi!

Nuna Lie è appena uscita con una nuova collezione che vi farà innamorare all’istante. Il giovane marchio italiano si rivolge a tutte le donne, dalle più grandi alle più piccine, ma stavolta ha voluto combinare questi due mondi integrandoli in una sola ed esclusiva collezione.

Si chiama Mini Me ed è rivolta a tutte le mamme e alle loro figlie che vogliono sfoggiare lo stesso look. Infatti Nuna Lie dà la possibilità di vestirsi allo stesso modo attraverso capi super colorati e fantasiosi.

La new collection arriva giusto in tempo perché include un abbigliamento prettamente estivo, dai mini dress a gonne effetto denim. Con questo brand avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Riuscirete ad acquistare dei look abbinati eleganti e divertenti, e soprattutto ad una modica cifra. Quindi cosa aspettate? Scopriamo insieme cosa offre la nuova collezione Mini Me. Vedrete, ne rimarrete a dir poco estasiati.

La new collection Mini Me

Cosa c’è di meglio di una collezione che omaggia il rapporto madre-figlia e lo fa offrendoci dei look coordinati super trendy e alla moda, perfetti da sfoggiare in questa stagione e nella prossima.

Dalla stampa a fiori al tessuto denim, fino ad arrivare alle forme svasate a delle fantasie incredibili, la new collection offre un’ampia gamma di capi ideali per entrambe le protagoniste di questo brand.

La nuova collezione Mini Me di Nuna Lie
La nuova collezione Mini Me di Nuna Lie – modaeimmagine.it – foto nunalie.it

I capi Mini Me

Tra i capi messi a disposizione dalla collezione firmata Nuna Lie, troviamo degli splendidi abiti con stampa a fiori, con scollo a U e un bustino che termina con una gonna a pieghe stile retrò, affascinante e glamour.

Se siete amanti del denim, si può optare anche per una gonna del medesimo tessuto, con una linea svasata e arricchita da balze per la bimba e un paio di comodi jeans per la mamma. Entrambi saranno perfetti abbinati da una camicia a fiori colori pastello dallo scollo a barca e le linee morbide.

Degni di nota sono anche i pantaloni a palazzo, in misto cotone e con vita elasticizzata per garantire il massimo comfort sia per la mamma che la figlia. Si può completare il look con un paio di scarpe da ginnastica bianche. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale www.nunalie.it.