Home » Tutti i rimedi a costo zero che da stasera ti salveranno dalle borse sotto agli occhi

Tutti i rimedi a costo zero che da stasera ti salveranno dalle borse sotto agli occhi

come eliminare in modo economico le borse sotto agli occhi
come eliminare in modo economico le borse sotto agli occhi – modaeimmagine.it

Sai come eliminare in modo semplice e veloce le borse sotto gli occhi? Ti svegliamo alcuni trucchetti del mestiere.

E’ un problema che affligge milioni di italiani. Le borse sotto agli occhi per molti sono fastidiose, soprattutto a livello estetico. Magari in passato ne avrete provate di tutti i colori per sbarazzarvene senza però ottenere il risultato sperato.

In passato vi sarete perfino affidati a prodotti super costosi, i quali però non hanno migliorato la situazione, o magari lo hanno fatto ma in via temporanea.

Ecco, oggi vogliamo aiutarvi ad eliminare queste sgradevoli borse sotto agli occhi con dei metodi naturali e soprattutto economici. Non solo, si tratta di soluzioni efficaci e indolore.

Grazie al nostro aiuto potrete finalmente dire addio a questo sgradevole problema e a tutti i prodotti, inclusi quelli make up, che avete utilizzato finora per nascondere le borse o cercare di eliminarle.

Come sbarazzarsi delle borse sotto agli occhi in modo naturale

Esistono diversi metodi che si possono utilizzare quando si tratta di soluzioni fai da te per sbarazzarsi delle borse sotto agli occhi. In questo articolo ve ne proporremo diversi, molto semplici da realizzare e soprattutto estremamente efficaci.

Il primo metodo riguarda l’uso di impacchi freddi. Raffreddare l’area interessata non farà altro che ridurre l’infiammazione e il gonfiore riducendo al tempo stesso il flusso sanguigno. È possibile posizionare qualsiasi cosa fredda, come un impacco di ghiaccio, un sacchetto di verdure congelate o prodotti simili sugli occhi chiusi per alcuni minuti.

come eliminare in modo economico le borse sotto agli occhi
come eliminare in modo economico le borse sotto agli occhi – modaeimmagine.it

Metodi naturali ed economici

Una soluzione che molti non conoscono include la caffeina. Poiché è in grado di restringere i vasi sanguigni, questo ingrediente ha la capacità di ridurre le borse sotto gli occhi. Si può anche provare ad appoggiare delle bustine di tè raffreddate sugli occhi chiusi. Un consiglio spassionato degli esperti per ridurre la comparsa delle borse sotto agli occhi è di limitare l’esposizione al sole. Ricordatevi inoltre di applicare la protezione solare. Si suggerisce anche di bere molt acqua perché la disidratazione causa la comparsa delle sgradevoli borse.

Un’altra soluzione per sbarazzarsi delle borse riguarda il modo in cui si dorme e la quantità di ore di sonno. Gli esperti infatti consigliamo di dormire almeno sette o otto ore per notte. inoltre, per ridurre le borse, si dovrebbe dormire con il capo leggermente sollevato. Basta semplicemente utilizzare un altro cuscino. In questo modo i liquidi non si accumuleranno nella zona degli occhi e questo ridurrà le probabilità di ritrovarsi la mattina con delle enormi borse sotto agli occhi. Per ottenere un risultato ottimale dovreste dormire a pancia in su. Così facendo sarete aiutati anche dalla forza di gravità evitando il famoso accumulo di liquidi sulle palpebre.