Home » “Troppo grassa per farti fotografare” | Beatrice Valli dopo la gravidanza dovrebbe nascondersi?

“Troppo grassa per farti fotografare” | Beatrice Valli dopo la gravidanza dovrebbe nascondersi?

Beatrice Valli criticata dopo il parto
Beatrice Valli criticata dopo il parto – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto degli insulti causati dai chili guadagnati durante la gravidanza.

Beatrice Valli si ritrova nuovamente nel mirino degli haters. Una cosa alla quale l’infleuncer è abituata anche se i commenti sono stati a dir poco raccapriccianti. Quest’ultima è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma targato Canale 5 che da decenni tiene compagnia ai telespettatori.

La ventottenne, in qualità di corteggiatrice, è stata poi scelta dal tronista Marco Fantini, con il quale ha intrapreso una bellissima storia d’amore che continua ancora oggi. Si tratta di una delle rare coppie uscita dalla trasmissione che è riuscita a rimanere insieme e ha costruito una famiglia.

I due hanno da poco accolto la terza figlia, Matilda che si unisce alle prime due figlie, Bianca, nata nel 2017, e Azzurra, che ha appena compiuto tre anni. In realtà la Valli ha un altro figlio, Alessandro, nato quando aveva solo sedici anni dalla storia con il calciatore emiliano Nicolas Bovi.

L’annuncio della gravidanza è arrivato direttamente dalla ex corteggiatrice, che ha postato una foto in bianco e nero dove mostra il suo pancione circondato dal resto della famiglia. Il post è stato completato con le seguenti parole: “Presto in SEI… Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza… siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente“.

Il parto

Dopo essere convolati a nozze lo scorso maggio, Beatrice e Marco hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia e lo scorso novembre è arrivato il grande annuncio che molti fan stavano aspettando da tempo. La gravidanza, nonostante le prime difficoltà, è andata molto bene e un mese fa è nata la piccolina di casa, Matilda Luce.

Quest’ultima ovviamente si aggiunge alle due sorelle più grandi e al fratello di dodici anni. Chissà se la coppia stia pensando di allargare ulteriormente la famiglia? Chissà, solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo però la Valli non è stata immune dai commenti ricevuti per la sua nuova linea.

Beatrice Valli criticata dopo il parto
Beatrice Valli criticata dopo il parto – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

Come ogni neo mamma sa perfettamente, può risultare particolarmente difficile perdere i chili aggiunti durante la gravidanza. Ma l’influencer non ha badato a ciò e ha voluto pubblicare uno scatto in cui si mostra con un vestito aderente che mette in evidenza la sua meravigliosa silhouette.

Sono stati numerosi i commenti che hanno complimentato la giovane mamma, anche se non sono mancati gli utenti che hanno voluto criticare la sua linea, ad un mese dal suo quarto parto. Un utente infatti ha scritto:Ma credi di stare bene così grassa? Aspetta prima di farti fotografare!!!”. A questo punto è meglio dare loro il beneficio del dubbio. Magari non erano a conoscenza che avesse partorito poche settimane fa, ma a prescindere da ciò, sono commenti che mai si dovrebbero rivolgere ad una donna.