Home » “Non sei un buon esempio di madre” | Chiara Ferragni asfaltata dopo aver postato le foto con i figli

“Non sei un buon esempio di madre” | Chiara Ferragni asfaltata dopo aver postato le foto con i figli

Chiara Ferragni criticata per non essere una buona mamma
Chiara Ferragni criticata per non essere una buona mamma – modaeimmagine.it – foto Instagram

La celebre influencer è finita nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico. Scopriamo insieme cosa è accaduto. 

Chiara Ferragni non smette mai di parlare di sé. Pochi giorni è tornata al centro del gossip per la promozione della seconda serie The Ferragnez, che segue le vicende dell’influencer cremonese e del marito Fedez. Ovviamente hanno partecipato alle riprese anche i figli della coppia, Leone, e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

Durante gli episodi sono stati rivelati alcuni dettagli sulla loro storia d’amore e su ciò che hanno dovuto attraversare in questi mesi. Tra gli ostacoli che hanno affrontato, la malattia al pancreas che ha colpito il cantante milanese, e per la quale si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento.

Quest’ultimo fortunatamente è andato a buon fine, come documentato dalla serie stessa, che mostra anche il lungo periodo di convalescenza, durante il quale Fedez è stato supportato dai suoi cari. Al suo fianco c’è sempre stata la moglie, che lo ha aiutato a rimettersi in forma.

Nonostante alcune voci che li vedevano nel bel mezzo di una crisi coniugale, i due ora sembrano andare d’amore e d’accordo. Tra poco si trasferiranno anche in un altro appartamento, sempre in quel di Milano, il secondo da quando la coppia ha messo su famiglia.

Chiara e i suoi due figli

Da quando Chiara Ferragni è salita alla ribalta, non sono mai mancare le critiche da parte degli haters. Ma questo capita alla maggior parte dei volti noti dello spettacolo, sia nostrani che internazionali. L’influencer cremonese, in particolar modo, essendo conosciuta anche all’estero, viene ripresa anche da utenti non italiani.

Stavolta però è stata messo in discussione il suo ruolo di mamma, che alla Ferragni sicuramente non ha fatto piacere. Quest’ultima ha sempre desiderato avere una famiglia anche se mai si sarebbe immaginata tutto questo odio nei suoi confronti.

Chiara Ferragni criticata per non essere una buona mamma
Chiara Ferragni criticata per non essere una buona mamma – modaeimmagine.it – foto Instagram

I commenti

Poche ora fa la ex fashion blogger ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi bimbi, con la didascalia: “Mom’s life” (vita da mamma). Nonostante i numerosi like che ricevuti, alcuni utenti hanno criticato la sua vita e il suo ruolo di mamma.

Un utente, probabilmente non italiano, ha lasciato un messaggio in inglese, traducibile così: “Vita da mamma? Perdonami? Viaggi tutto il tempo con i tuoi amici e sei felice quando non ti trovi a casa mentre tuo marito e la tata si occupano dei tuoi figli. Non sei un buon esempio di madre. Smetti di fingere di essere autentica”. Insomma ogni scusa è buona per criticare una influencer del calibro della Ferragni, ma quest’ultima ora è abituata.