Home » Se il tuo uomo ha sempre da dire su quello che indossi non sei sola: lo sfogo di Jennifer Lopez

Se il tuo uomo ha sempre da dire su quello che indossi non sei sola: lo sfogo di Jennifer Lopez

Lo sfogo di Jennifer Lopez
Lo sfogo di Jennifer Lopez – modaeimmagine.it – foto Instagram

La cantante americana non è riuscita più a trattenersi e ha spifferato tutta la verità sul marito. Scopriamo insieme i dettagli.

Jennifer Lopez è ormai un’artista a tutto tondo ed è considerata una delle più affermate dello star system hollywoodiano. Anche lei però non è immune dai litigi coniugali, come ha discusso recentemente in una intervista.

Il marito è il celebre Ben Affleck, con il quale J-Lo si era fidanzata agli inizi degli anni ‘2000 ma tre giorni prima del matrimonio i due hanno deciso di separarsi. Una notizia che ha scioccato tutti i fan della coppia, i quali però non si aspettavamo che i due si potessero mettere nuovamente insieme.

A quel tempo era considerata la coppia più ricercata e paparazzata del momento e secondo alcune indiscrezioni, sono stati proprio i fotografi una delle cause della loro rottura. I due infatti erano incessantemente inseguiti da questi ultimi e non si sentivano liberi di vivere la loro storia come desideravano.

I due quindi hanno proseguito per la loro strada, l’attore si è sposato con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, mentre la cantante è convolata a nozze con il suo collega Marc Anthony. Due anni fa però, entrambi di nuovo single, si sono incontrati ancora una volta e da quel momento non si sono più lasciati.

La coppia più hot del momento

Nel corso degli anni sono state numerose le relazioni intraprese da Ben e Jennifer, ma alla fine si sono ritrovati. Un amore che secondo molti non se n’è mai andato, ma è stato semplicemente soppresso con altri partner.

Però non è oro tutto ciò che luccica, perché, secondo qualche voce di corridoio, la coppia starebbe attraversando un forte periodo di burrasca. Infatti, ora che sono sposati e vivono insieme da diversi mesi, i problemi sono cominciati ad affiorare.

Lo sfogo di Jennifer Lopez
Lo sfogo di Jennifer Lopez – modaeimmagine.it – foto Instagram

Lo sfogo di J-Lo

Un lieve accenno di una possibile crisi tra i due è stato dato dalla diretta interessata nel corso di un’intervista. In questa la cinquantatreenne ha affermato che la sua dolce metà avrebbe sempre qualcosa da ridire sul modo in cui quest’ultima si veste. Queste le sue parole: “Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante.

Come dimenticarsi inoltre la scenetta avvenuta durante i Grammy, quando la coppia era seduta dietro al presentatore, il comico sudafricano Trevor Noah. Affleck si è mostrato estremamente annoiato, e ha sussurrato qualcosa alla moglie, la quale lo ha fulminato con lo sguardo. Insomma, chissà se le voci di una crisi coniugale abbia un fondo di verità, ma lo scopriremo presto.